Venerdì, 10 Gennaio 2025
Venerdì, 14 Maggio 2021 17:03

Cenisia, tutti confermati: Raimondo Polizzi passa dalla Juniores all’Under 14

Scritto da
Christian Secci Christian Secci

PANCHINE - Salgono di categoria con i gruppi già allenati quest’anno Matteo Curcio (Under 17), Simone Tabarrani (Under 16) e Christian Secci (Under 15)


Tutti confermati al Cenisia, dove il responsabile del Settore giovanile ha definito l’organigramma tecnico in vista della stagione sportiva 2021/2022 all’insegna della continuità. Salgono di categoria insieme al gruppo già allenato (per quel poco che si è potuto) quest’anno Matteo Curcio, Simone Tabarrani e Christian Secci.

Scendendo nel dettaglio, Curcio - che era stato “pesantemente” corteggiato dal Chisola, ma alla fine aveva scelto di rimanere al Cenisia (qui la notizia) - completerà il biennio Allievi con i 2005, nella categoria Under 17. Simone Tabarrani invece era subentrato in corsa a Beppe Naretto, con un breve interregno di Massimo Riccetti, in tempo comunque per ottenere una vittoria contro il Pianezza all’esordio. Infine Christian Secci, fedelissimo delle panchine viola, sale in Under 15 insieme alla squadra del 2007. Per la squadra composta dai ragazzi del 2008, infine, ci sarà la sapiente guida di Raimondo Polizzi, che passa dalla Juniores alla categoria Under 14, al suo primo anno di Settore giovanile dopo aver praticamente “saltato” il biennio Esordienti.

Ultima modifica il Venerdì, 14 Maggio 2021 17:19

Registrati o fai l'accesso e commenta