Venerdì, 10 Gennaio 2025
Venerdì, 04 Giugno 2021 16:33

Bsr Grugliasco, decisi gli allenatori: la novità è Luigi Nudo in Under 16

Scritto da

PANCHINE - Il direttore sportivo Pino Magnelli ha scelto di dare continuità allo staff tecnico: Gianni Tempo in Under 17, Roberto Battaglino in Under 15 e Tommaso Anello in Under 14


“Non è stato difficile organizzare i nuovi gruppi di lavoro, ho la fortuna di collaborare con uomini di grande spessore prima ancora che con allenatori preparati: la loro disponibilità, unita ad un aspetto tecnico di prim’ordine, è totale”. Così Pino Magnelli, direttore sportivo del Bsr Grugliasco, annuncia il nuovo organigramma tecnico del settore giovanile in vista della stagione sportiva 2021/2022.

Sulla panchina dei 2005, guidati per tre stagioni da Roberto Battaglino, si siede Gianni Tempo, che lascia i 2004 ma rimane di fatto nella categoria Under 17. Volto nuovo in Under 16, affidata a Luigi Nudo, che bene aveva fatto al Mirafiori e subentra al biennio di Tommaso Anello. Rimangono in società, con sfide tutte nuove da affrontare, Roberto Battaglino, che prende i 2007 nella categoria Under 15, e Tommaso Anello, che inizierà un nuovo percorso insieme ai ragazzi del 2008. In uscita c’è quindi il solo Gianluca Chessa, che si è già accasato alla Torinese.

“Sono convintissimo delle mie scelte - commenta Magnelli - e auguro ai miei allenatori, ai ragazzi e alle famiglie di vivere insieme un anno importante a livello calcistico e umano. Un grazie particolare al presidente Felice Marmo che mi permette sempre di lavorare in piena autonomia, con tranquillità e serenità”.

Registrati o fai l'accesso e commenta