Sabato, 20 Luglio 2024
Venerdì, 19 Luglio 2024 16:28

Borgaro Nobis / Mercato - La Marca, De Lorenzis e Odello, che tridente in Under 17. Segretario e Boldrino stelle dell’Under 16 In evidenza

Scritto da
Emanuele Boldrino, attaccante ex Mirafiori Emanuele Boldrino, attaccante ex Mirafiori

TANTI MOVIMENTI - Difesa tutta nuova in Under 15, con Siccoli della Druentina, Busato dal Volpiano Pianese, Pecchio e Prete dal Pianezza. Confermato in blocco gli Esordienti per l’Under 14 di Marco Barile


UNDER 17 - A CENTROCAMPO ENTRANO DAGNESE, TURCATO E VOLPATO

Rinforzi importanti per il gruppo 2008, che dovrà affrontare il torneo Maggioni-Righi con la guida di Maurizio Tonus. Tra i pali ecco Simone Dina dal Kl Pertusa, che si giocherà il posto con Matteo Rosso. Confermato in blocco il reparto difensivo, maggiori movimenti si registrano a centrocampo, rinforzato da Alex Dagnese dal Vanchiglia, Matteo Turcato dal Gassino e Mattia Volpato dal Caselle. Dalla società rossonera arriva anche l’attaccante Samuele La Marca, in un reparto offensivo che saluta altri due colpi da 90, gli ex Volpiano Pianese Leonardo De Lorenzis e Alex Odello.

UNDER 16 - CHE MURO: SANFILIPPO IN PORTA E TASCHETTA IN DIFESA

Sei colpi, tutti pesanti, per la squadra del 2009, affidata a Giuseppe Squillace. A difendere la porta ecco Loris Sanfilippo, in uscita da Alpignano. In difesa entra Angelo Taschetta, preso dalla Virtus Accademia. Grande qualità in mezzo al campo, con Marco Segretario, ex capitano della Pro Eureka, Alessandro Braccia dal Bsr Grugliasco e Alessio Baudin dal Volpiano Pianese. La bomba in attacco, rinforzato da Emanuele Boldrino, ex Mirafiori.

UNDER 15 - DAVANTI ARRIVANO GENCO E BARANELLO

Tanti i volti nuovi anche nella rosa classe 2010. L’allenatore Mario Gentile avrà una difesa profondamente rinnovata, con Christian Siccoli della Druentina, Christian Busato dal Volpiano Pianese, Davide Pecchio e Simone Prete, entrambi presi dal Pianezza. Dalle foxes arriva anche il centrocampista Diego Delli Santi, in un reparto che accoglie anche Samuele Cardamone dal Vallorco e Cristian Cammarota dalla Pro Eureka. Il compito di fare gol è affidato a Matteo Genco, in uscita dal Chieri, e Cristian Baranello dal Caselle.

Ultima modifica il Venerdì, 19 Luglio 2024 16:28

Registrati o fai l'accesso e commenta