Giovedì, 26 Dicembre 2024
Mercoledì, 21 Giugno 2023 15:42

Beiborg - Non solo Roberto Cellerino, sono volti nuovi anche Scacchetti (Under 16) e Vai (Under 15)

Scritto da
La presentazione di Roberto Cellerino al Beiborg La presentazione di Roberto Cellerino al Beiborg

PANCHINE - L’ex Lascaris, già annunciato come coordinatore tecnico delle giovanili, allenerà anche l’Under 17. Confermato Roberto D’Amico in Under 19, Francesco Addesi ricomincia dall’Under 14


Tutto (o quasi) nuovo al Beiborg, dove il presidente Claudio Semperboni ha, prima di tutto, deciso di rivoluzionare l’assetto societario. La gestione organizzativa e sportiva è tutta in mano a due responsabili, Elena Ronco - figlia del “mitico” presidente del Beinasco, Vittorio Ronco - per il settore giovanile e l’intoccabile Giorgio Tallone per la scuola calcio. Ad affiancare la Ronco, il coordinatore tecnico Roberto Cellerino, appena arrivato dal Lascaris dove allenava il secondo gruppo di 2009, e il consulente Davide Desideri, ex giocatore del Bari molto impegnato anche nel sociale. A supporto di Tallone, il coordinatore tecnico Giacomo D’Amico, da una vita a Borgaretto, e il consulente Franco Riso.

Decisi anche gli allenatori. L’unico confermato con la stessa categoria già allenata quest’anno è Roberto D’Amico, che va avanti con l’Under 19 regionale; rimane in società anche Francesco Addesi, che lascia l’Under 16 per occuparsi dell’Under 14.

L’Under 17, seconda squadra del Beiborg iscritta ai campionati regionali, sarà direttamente Roberto Cellerino. Per guidare l’Under 16, c’è il ritorno di Roberto Scacchetti, che arriva dall’esperienza in Terza categoria con l’Antonelliana. Infine sulla panchina dell’Under 15 siederà Roberto Vai, anche lui in arrivo dal Lascaris.

Ultima modifica il Mercoledì, 21 Giugno 2023 15:44

Registrati o fai l'accesso e commenta