FINALE - Nulla da fare per un bell'Infernotto nella finalissima di Under 14. Il Cuneo Olmo detta legge e si prende meritatamente il trofeo. Nella finalina sfida equilibratissima tra Monregale e Fossano, con la squadra di Garavagno che dal dischetto agguanta il gradino basso del podio.
FINALE 1°/2° POSTO - INFERNOTTO-CUNEO OLMO 0-2
RETI: pt 15' Cissè, st 4' Aimar
INFERNOTTO: Chiappinelli, Aimar, Buzzacchino, Bongiovanni A., Matteodo, Maurino G., Maurino E., Catamo, Ahmamid, Bongiovanni M., Bruno. A disp. Gambarotto, Loussaief, Bonino, Tala, Castellone, Martinat, Coero, Napoli. All. Giannone
CUNEO: Lai, Cissè, Tremiliti, El Kassimi, Lombardo, Sambiagio, Marchesi, Foletto, Kapusta, Zito, Guienne. A disp. Gastaldo, Polosa, Travaglini, Allamando, Tallone, Santoro, Aimar, Merlo. All. Isoardi
FINALE 3°/4° POSTO - MONREGALE-FOSSANO 3-4 dcr (0-0 dtr)
Monregale e Fossano sono pronte ad affrontare il cammino per la conquista dei regionali, ma nel frattempo hanno rodato i meccanismi in questo bel torneo, che le ha viste affrontarsi nella finalina per il 3°/4° posto. La squadra di mister Scarzello cede il passo alla lotteria dei rigori, ma il tecnico è soddisfatto del gioco espresso dai suoi. Entrambe affronteranno un difficile girone di qualificazione, con il Fossano in particolare che se la vedrà con Salice, Sant'Albano e Saviglianese, ma ci arriva con il morale decisamente alto.
Come alto è quello del Cuneo Olmo, che in questa manifestazione si è dimostrato imbattibile per tutti. Solo vittorie inanellate dai ragazzi di Isoardi, lanciate in finale dal gol di Cissè (eletto miglior giocatore del torneo), con Aimar che nella ripresa mette al sicuro la sfida. Faviritissima d'obbligo nel girone 31, la squadra biancorossa ha già messo in mostra buone individualità e rodato gli automatismi, non lasciando scampo quest'oggi a un volenteroso Infernotto. Ottima anche la manifestazione disputata dalla squadra di Giannone, che ha ceduto con onore al cospetto di un avversario fortissimo, ma ora guarda con fiducia al prosieguo della stagione, con sfide belle toste alle porte contro Morevilla, Saluzzo e Olimpic Saluzzo.