MERCATO - Percorso inverso per il 2003 Paolo Milano, che torna a vestire la maglia biancorossa
Molto caldo l’asse di mercato tra Cuneo e Olmo, che in questi ultimi giorni della finestra invernale hanno concluso e ufficializzato tre scambi di giocatori per le squadre Under 17.
A rinforzare la squadra di Cristian Tolu, che sta giocando un buon campionato nel girone C dei regionali, arrivano Vannak Eliotropio, cresciuto proprio nell’Olmo prima di passare a Cuneo dove ha fatto le agonistiche, e Matteo Borra, che l’anno scorso era sbarcato nel professionismo in arrivo dal Pedona. Entrambi centrocampisti classe 2002, daranno un importante contributo all’Olmo, che deve anche sopperire alla pesante assenza di Lorenzo Peano, che si è rotto il naso.
Percorso inverso quello compiuto da Paolo Milano, classe 2003 che nella sua carriera calcistica è nato e tornato all’Olmo, dopo i passaggi al Pedona e proprio a Cuneo, con la cui maglia torna a giocare: potrebbe dare il suo contributo alla squadra Under 17, che è in carenza di giocatori nonostante l’arrivo del difensore Mattia Pretato (difensore centrale ex Toro di proprietà del Chisola) e quello imminente di Vincenzo Corcione, esterno del Volpiano.