Mercoledì, 27 Novembre 2024
Sabato, 13 Luglio 2024 14:03

Torino - Christian Fioratti verso l’Under 18, Andrea Canavese in Under 14 insieme a Luca Altieri

Scritto da
Andrea Canavese Andrea Canavese

PANCHINE - In attesa delle ufficialità, si delinea il quadro delle panchine granata, con le conferme di Fabio Rebuffi in Under 17, Michele Vegliato in Under 16 e Riccardo Catto in Under 15


Dopo l’ufficializzazione di Felice Tufano sulla panchina della Primavera al posto di Giuseppe Scruto e la nomina di Fabrizio Capodici come preparatore dei portieri, sono in via di definizione anche le altre panchine del settore giovanile del Torino. In attesa di comunicazioni definitive da parte della società, la novità si preannuncia in Under 18, che sarà affidata a Christian Fioratti: vice di Scruto in Primavera, in passato alla guida delle formazioni U15 e U16, sarà lui a prendere il posto di Nino La Rocca, che però dovrebbe rimanere in società con un nuovo incarico.

Nelle altre annate, il responsabile Ruggero Ludergnani va verso la conferma in blocco gli allenatori della scorsa stagione: Fabio Rebuffi in Under 17, Michele Vegliato in Under 16 e Riccardo Catto in Under 15. Anche Luca Altieri rimane saldo sulla panchina dell’Under 14, ma al suo fianco ci sarà Andrea Canavese, promosso nell’ambito dell’attività agonistica dopo l’ottima stagione con gli Esordienti. Il gruppo dei 2011 sarà unico ma molto numeroso e in alcune occasioni potrebbe raddoppiare gli impegni, ecco allora l’inserimento di Canavese come “vice” di Altieri.

Ultima modifica il Sabato, 13 Luglio 2024 15:32

Registrati o fai l'accesso e commenta