Mercoledì, 27 Novembre 2024
Sabato, 07 Maggio 2016 09:12

Panchine – Tra Lucento e Ragagnin il futuro è ancora incerto. Il tecnico: “Vorrei essere riconfermato”

Scritto da

MERCATO – Dopo una stagione con più ombre che luci, la sensazione è che le strade tra la società rossoblù e l’ex J Stars si separino. Il presidente Paolo Pesce: “A fine stagione tireremo le somme. Parlarne ora mi sembra prematuro”

 

Resta ancora incerto il futuro di Nicola Ragagnin in vista della prossima stagione. L’allenatore vice campione regionale ha vissuto un’annata movimentata al Lucento: primi tre mesi alla guida degli Allievi ’99 per poi essere dirottato negli Allievi fascia B 2000 con i quali è andato ad un passo dal qualificarsi alle fasi finali provinciali. Insomma, una stagione per nulla paragonabile in termini di risultati a quella dell’anno passato, quando con la J Stars sfiorò il titolo regionale nella finale Allievi proprio contro il Lucento.

Nonostante l’annata non sia andata secondo quelle che erano le aspettative, Nicola Ragagnin non chiude ad una possibilità di continuare il rapporto con la società di corso Lombradia: “Mi dispiace per come sono andate le cose in questa stagione. Vorrei essere riconfermato per riscattare i risultati non brillanti di quest’anno”. Telegrafico Paolo Pesce, presidente del Lucento, a proposito di un’eventuale riconferma di Ragagnin: “Vediamo come finirà la stagione e poi tireremo le somme. Parlarne ora mi sembra prematuro”.

A prescindere dalle dichiarazioni delle due parti, la sensazione è che le strade di Lucento e Ragagnin si separeranno, e bisognerà aspettare probabilmente settimana prossima per avere una schiarita a riguardo. Dovesse “restare a piedi”, l’ultimo problema di Nicola Ragagnin sarà trovare squadra, visto che sono già molti i top club di Torino che han manifestato un interesse concreto  nei suoi confronti.

Ultima modifica il Sabato, 07 Maggio 2016 09:31

Registrati o fai l'accesso e commenta