Mercoledì, 27 Novembre 2024
Venerdì, 06 Maggio 2016 18:30

Che ci fanno insieme Raffaele Balluardo, Renato Carrain e Arturo Gallo?

Scritto da

Da facebook - Una foto postata dal nuovo direttore sportivo del SanMauro lascia intravedere nuovi scenari, ma l’ex Cuneo e J Stars è vicinissimo al Vanchiglia.

“Attenzione… work in progress!” Così recita il posto pubblicato su Facebook da Raffaele Balluardo, con la foto che ritrae il nuovo direttore sportivo del SanMauro insieme a Renato Carrain e Arturo Gallo, attivissimo direttore generale proprio del SanMauro e amico di lunga data dell’ex Cuneo e J Stars (i due avevano lavorato insieme ai tempi di Orbassano). Anche se il post lascia intendere di un possibile futuro in comune dei “tre tenori”, in realtà difficilmente sarà così. Perché, dal punto di vista dirigenziale, il SanMauro è ormai a posto, più che a posto; inoltre Carrain - il direttore più corteggiato di questa Primavera - è vicinissimo al Vanchiglia, dove andrà ad affiancare Salvatore Cuccarese, che ha annunciato da tempo il suo addio alla panchina per concentrarsi nel compito di direttore sportivo. Già nei prossimi giorni, se non addirittura nelle prossime ore, potrebbe arrivare la fumata bianca tra Carrain e la società del presidente Eduardo De Gregorio: non ci resta che aspettare...

A proposito di Facebook, riportiamo anche il post con cui Salvatore Cuccarese “saluta” la panchina. Eccolo.
Domani sarà la mia ultima panchina ufficiale come allenatore. Qualcuno dirà era ora. Ma io con questo mio pensiero non mi rivolgo a loro, il mio pensiero è rivolto "ai mie ragazzi", quelli che mi hanno accompagnato in questo percorso, loro che con con la loro onestà, con la loro semplicità ma sopratutto con la loro freschezza mi hanno insegnato tante cose, loro sono i miei maestri. Non mi stancherò mai di ringraziarvi, voi con la vostra giovinezza rappresentate la mia crescita. Consentitemi di rivolgere un pensiero finale a tutti quei ragazzi che si sentono delusi da me. La delusione è uno stato d'animo che nasce dopo aver constatato che una persona non era come si pensava, oppure da aspettative, speranze che non si sono rivelate tali. Solo le persone senza cuore restano intrappolate nei loro errori, ed è per questo che a voi chiedo scusa.
Grazie ragazzi, grazie di cuore.

Registrati o fai l'accesso e commenta