Sabato, 23 Novembre 2024
Venerdì, 30 Giugno 2023 17:12

Novità a Cambiano, direzione sportiva affidata agli ex Chieri Marco Cossu e Massimo Comodi

Scritto da

SOCIETA’ E PANCHINE - Il nuovo ds: “In tre anni vogliamo la Prima categoria e il Grande Slam”. Gli allenatori delle giovanili: Floriano Palmacci in Under 19, Rocco Panetta in Under 17, Davide Dan in Under 16, Giorgio Brossa in Under 15 e Pietro Defina in Under 14


Ricominciano dal Cambiano Marco Cossu e Massimo Comodi, che nella scorsa stagione erano dirigenti al Chieri e, in precedenza, erano in società al San Giacomo Chieri: un gran colpo messo a segno dal presidente Massimo Massocco. “Un passo per volta - spiega Marco Cossu - vogliamo far crescere la società, con un progetto chiaro e organizzato per step. Primo, vogliamo avere stabilmente tutte le categorie al completo. Secondo, arrivare in Prima categoria entro tre anni. Nello stesso tempo, entrare nel Grande Slam, che vuol dire portare giovanili e scuola calcio nelle prime 32 società della provincia di Torino. Quarto ma non ultimo, superare i 250 tesserati”.

Nella nuova struttura dirigenziale, Marco Cossu è direttore sportivo di Prima squadra (che ora milita in Terza categoria) e Juniores, Massimo Comodi è responsabile del settore giovanile, oltre ad occuparsi del marketing; con loro il direttore generale Ilario Nesci, il direttore tecnico Davide Dan, il responsabile della scuola calcio Pietro Defina e quello dell’attività di base Marco Mantovani.

Definiti anche tutti gli allenatori: Floriano Palmacci in Under 19, Rocco Panetta in Under 17, Davide Dan in Under 16, Giorgio Brossa in Under 15 e Pietro Defina in Under 14. Per quanto riguarda la scuola calcio, Riccardo Zizzo ai 2011, Massimo Gammino ai 2012, Beppe Valletta ai 2013, Domenico Depaio ai 2014 e Francesco Occhipicca ai 2015.

Registrati o fai l'accesso e commenta