Domenica, 17 Novembre 2024
Martedì, 30 Aprile 2019 15:10

Il Cenisia si rinforza: Raffaele Curcio è il nuovo responsabile del Settore giovanile

Scritto da
Raffaele Curcio Raffaele Curcio

SOCIETA’ - L’ex Barcanova: “Onorato di entrare in una società storica come questa, nel giro di dieci giorni ufficializzeremo il quadro degli allenatori”


La famiglia Curcio - dopo una lunga permanenza al Barcanova - mette le radici al Cenisia: questa estate il figlio Matteo ha aperto la strada come allenatore dell’Under 17, che ha ottenuto una tranquilla salvezza nei regionali; adesso è la volta del padre, Raffaele Curcio, che è il nuovo direttore sportivo della società del presidente Luigi Riccetti.

“Sono veramente onorato di entrare in una società storica come il Cenisia - commenta Raffaele Curcio - e ringrazio il presidente Riccetti per avermi dato questa opportunità. Abbiamo iniziato a parlarne qualche mese fa, quando andavo al campo per assistere alle partite di mio figlio, e finalmente ho potuto accettare la sua proposta, visto che ho risolto alcune questioni lavorative che mi portavano ad essere spesso fuori città. Per ora sto osservando per conoscere al meglio la società, ma spero già nel giro di dieci giorni di poter comunicare il quadro degli allenatori. Successivamente inizieremo a lavorare alla costruzione delle rose, ma devo dire che la base di partenza è ottima, ci sono ottime squadre e una Scuola calcio che costituisce sempre un bacino importante”.

Registrati o fai l'accesso e commenta