Sabato, 16 Novembre 2024
Lunedì, 29 Marzo 2021 19:32

Chisola, che novità: Giorgio Cornelj responsabile del Settore giovanile

Scritto da

SOCIETA’ - L’ex allenatore della Juniores rinforza lo staff dirigenziale, sotto la supervisione del direttore generale Enzo Scalia. Panchine: entra Andrea Gnan (ex Cbs e Collegno Paradiso), confermato Beppe Alessi con i 2005


Grandi manovre al Chisola, dove i pensieri - oltre che alla ripartenza del campionato di Eccellenza - sono già rivolti alla prossima stagione, da programmare nel modo giusto per rimanere ai vertici anche in un’annata che si preannuncia molto complicata. La mossa piazzata dal presidente Luca Atzori si chiama Giorgio Cornelj, fresco di nomina come nuovo responsabile del Settore giovanile. Allenatore di lungo corso (quest’anno alla Juniores regionale) e ormai fidatissimo uomo di società, Cornelj passa dalla panchina alla scrivania, rinforzando di fatto lo staff dirigenziale. Infatti il direttore generale Enzo Scalia, che gestiva anche le giovanili, potrà allargare il suo sguardo su tutta la società e mantenere una particolare attenzione sui dilettanti, potendo contare sulla collaborazione di Giorgio Cornelj e Diego Perrone, confermatissimo come responsabile della Scuola calcio.

Capitolo panchine. Cornelj libererà un posto nel quadro degli allenatori, un altro è già stato lasciato da Andrea Comotto, che ha “rotto” con il Chisola un paio di mesi fa: nel suo futuro potrebbe esserci il Lascaris, ma è forte la concorrenza dell’Alpignano e occhio agli inserimenti del Pinerolo. In entrata sicuro l’ingresso in società di Andrea Gnan (ex Cbs e Collegno Paradiso) che dovrebbe prendere l’Under 16, mentre è sicura la conferma di Beppe Alessi in Under 17. Da definire le future destinazioni di Salvatore Caccialupi (che potrebbe ripartire dagli Esordienti) e Piero Ciletta, ma di sicuro ci saranno almeno altri due volti nuovi in arrivo al Chisola.

Registrati o fai l'accesso e commenta