Venerdì, 15 Novembre 2024
Sabato, 05 Giugno 2021 16:01

Chieri, ufficializzati gli allenatori: Piero Ciletta ai 2006, Antonio Vallarelli e Giuseppe Cozzella per i due gruppi di 2008

Scritto da redazione
Piero Ciletta Piero Ciletta

PANCHINE - Confermati Cristian Viola in Under 19 nazionale, Andrea Mercuri ai 2005 e Giuseppe Zucco ai 2007. Il presidente Luca Gandini: “La gestione del vivaio sarà a cura di Pino Perfetti, il settore giovanile è il nostro fiore all’occhiello e su di esso riserveremo come sempre grande attenzione”


Il Chieri - in un’intervista al presidente Luca Gandini pubblicata sul suo sito ufficiale - ha ufficializzato “lo staff tecnico della cantera. Cristian Viola confermatissimo alla guida dell’Under 19 nazionale, Andrea Mercuri guiderà i 2005, Piero Ciletta (dal Chisola) i 2006, Giuseppe Zucco i 2007, i due gruppi del 2008 ad Antonio Vallarelli e Giuseppe Cozzella, i 2009 a Stefano Cherubin, mentre per la seconda formazione Under 13 il nome del tecnico verrà annunciato nelle prossime settimane”.

In uscita quindi ci sarebbe il solo Maurizio Cocino, che però potrebbe essere l’allenatore della futura Under 18, nel caso in cui la Federazione decidesse di aggiungere questa categoria.

Il presidente delineato anche i programmi del settore giovanile. “Ripartiamo da una base molto solida, sebbene l’ultima stagione agonistica non si sia disputata. La gestione del vivaio fino ai 2009 compresi sarà a cura di Pino Perfetti, figura che è una garanzia e che ha relazioni consolidate sul territorio e opera con profitto da diverse stagioni. Il settore giovanile è il nostro fiore all’occhiello e su di esso riserveremo come sempre grande attenzione. L’obiettivo è sempre lo stesso: lavorare sulla crescita dei nostri giovani. Per continuare a farlo, anche in anno difficilissimo come l’ultimo, abbiamo aggiunto al nostro centro sportivo un campo e 4 spogliatoi. Il tutto con istruttori e allenatori di qualità che hanno sposato il nostro progetto condividendone valori e obiettivi”.

Registrati o fai l'accesso e commenta