Venerdì, 15 Novembre 2024
Venerdì, 16 Luglio 2021 15:21

Bruinese, per l’Under 18 c’è il colpo Tony Pasciuti. GiavenoCoazze, ancora Cristian Cogno per l’Under 16 regionale

Scritto da

PANCHINE - Si definisce lo staff tecnico delle due società, con due matricole differenti ma un’unica gestione. A Giaveno ci sono Antonio Dragone per l’Under 18 e Mario Vituliano per l’Under 17


Uno dopo l’altro vanno al loro posto altri tasselli della nuova società nata tra Bruinese e GiavenoCoazze (che mantengono le due matricole, in quanto i due Settori giovanili rimarranno ancora separati, mentre sarà unica la Scuola calcio denominata B.G.H., ovvero “Bruinese-Giaveno Hub”).

È stata assegnata l’unica panchina ancora vacante alla Bruinese, quella dell’Under 18: il nuovo allenatore è Tony Pasciuti, che vanta una lunga carriera tra Canavese, Orbassano, Rivoli, Aosta, Saluzzo e Bra, con tante stagioni nei campionati nazionali, e ancora Vanchiglia, Barcanova, Bacigalupo e Bsr Grugliasco. Ricordiamo gli altri allenatori: Marcello Marina in Under 17, Beppe Carpignano in Under 16, Fabio Tessarin in Under 15 e Federico Locci in Under 14.

Per quanto riguarda il GiavenoCoazze, saranno tre le squadre del Settore giovanile, almeno per ora, visto che i gruppi 2007 e 2008 sono ancora in fase di costruzione: l’Under 18, alla cui guida è stato confermato Antonio Dragone; l’Under 17, affidata a Mario Vituliano; e l’Under 16, che parteciperà al campionato regionale con la guida tecnica di Cristian Cogno, già designano per questa categoria nella scorsa stagione.

Ultima modifica il Venerdì, 16 Luglio 2021 16:28

Registrati o fai l'accesso e commenta