MERCATO - Due ritorni importanti (l’attaccante dal Lucento e l’esterno dal Venaria) cui si sommano i rientri dagli infortuni di Cinccinato, Fiori e Celeste: ora Andrea Mantegari ha una rosa competitiva
L’Atletico Torino crede nella salvezza nel campionato regionale Under 17, anche se serve un’autentica impresa visto il penultimo posto in classifica con soli 5 punti all’attivo. Lo dimostra il mercato invernale impostato dal direttore sportivo Arturo Gallo, che ha portato alla corte Andrea Mantegari due pezzi pregiato come Jeremy Mariello, attaccante del Lucento che è stato convocato in rappresentativa regionale, e Cristian Gaetano, esterno offensivo in arrivo dal Venaria. Entrambi i giocatori avevano già indossato la maglia dell’Atletico Torino nelle scorse stagioni.
“Con Mariello e Gaetano - commenta Gallo - e il ritorno degli infortunati Cinccinato, Fiori e Celeste, finalmente abbiamo una rosa numericamente completa, oltre che competitiva. Ce la giocheremo su tutti i campi e sono sicuro che così possiamo salvarci”. Primo banco di prova già questa domenica, con la sfida da ultima spiaggia contro il fanalino di coda Nichelino Hesperia.