Giovedì, 26 Dicembre 2024
Lunedì, 13 Marzo 2017 11:45

69ª Viareggio Cup - Marco Tonini, Federico Nacci e Giuseppe Selvaggio: tre “piemontesi” in rappresentativa di serie D

Scritto da

SI PARTE - Oggi la Juventus campione in carica sarà protagonista della gara di esordio, alle 15 contro il Dukla Praga. Domani l’esordio del Torino con il Rijeka e della rapp contro il Bari

Marco Tonini, difensore del Pinerolo, Federico Nacci, centrocampista della Pro Settimo Eureka, e Giuseppe Selvaggio, anche lui centrocampista ma del Gozzano, sono i tre giocatori “piemontesi” convocati nella rappresentativa di serie D per la 69esima edizione della Viareggio Cup, in programma da oggi al 29 marzo.
La Rappresentativa Serie D di Augusto Gentilini, alla sua 12esima partecipazione, è inserita nel girone 6 con Napoli, Camioneros e Bari: farà il suo debutto martedì 14 marzo a Badesse contro i pugliesi, poi il confronto con i partenopei il 16 a La Spezia, partita che sarà trasmessa in differita su Rai Sport (ore 20.30), infine il match di chiusura del girone col Camioneros il 19 a Fornacette.
La Juventus campione in carica sarà protagonista della gara di esordio, oggi alle 15 contro il Dukla Praga sul campo di Viareggio. In programma domani anche l’esordio del Torino, alle 17 contro il Rijeka a Fornacette.

Per il calendario completo della Viareggio Cup, clicca qui

Letto 2791 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta