Mercoledì, 08 Gennaio 2025
Domenica, 08 Settembre 2019 22:38

39° SuperOscar / Under 14 - Borgaro a punteggio pieno, le altre prime sono Alpignano, Pozzomaina e Chisola

Scritto da
Mario Gentile, allenatore del Borgaro Mario Gentile, allenatore del Borgaro

FASE ELIMINATORIA - La squadra di Mario Gentile se la vedrà con il Mirafiori, passano il turno anche Lucento, Gassinosanraffaele e Chieri


Anche nella categoria Under 14 chiusa la fase eliminatoria, da cui sono emersi i seguenti quarti di finale: Alpignano-Lucento, Borgaro-Mirafiori, Pozzomaina-Gassinosanraffaele e Chisola-Chieri.

Nel girone A due “vittime” illustri come Lascaris e Venaria lasciano spazio all’Alpignano, che elimina i cugini di Pianezza pareggiando 0-0, e al Gassinosanraffaele, autoritario nel 3-1 ai Cervotti. I biancoazzurri se la vedranno con il Lucento, uscito come secondo (grazie al 2-2 con il Vanchiglia) nel girone D, vinto dal Pozzomaina, squadra abituata a vincere nell’annata 2006.

Fa paura anche il Borgaro, a punteggio pieno nel girone D dopo il poker al Nichelino Hesperia, la vittoria più facile dopo quelle ottenute – senza mai subire gol – contro Pro Eureka e Chieri, comunque secondo grazie al netto successo sui settimesi e ora atteso dalla “classica” contro il Chisola. I vinovesi hanno trionfato nel girone B davanti al Mirafiori, che con due pareggi ha vissuto di rendita sulla vittoria contro la Cbs ottenuta nella prima giornata.

Letto 4394 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta