2ª GIORNATA - Secondo pareggio nel triangolare A, l’1-1 tra Canadà e San Francesco rimanda il verdetto alla terza giornata. Nel quadrangolare B goleada dell’Alba sulla Pastofrigor Stay, il Trofarello vince e torna in corsa. Pozzomaina incontenibile nel quadrangolare C, dove il Valdruento batte e aggancia il Csf Carmagnola al secondo posto
Continua il grande equilibrio nel girone A: anche nella seconda giornata si registra un pareggio, l’1-1 tra San Francesco (che chiude a quota 2 punti) e Montanaro, con il vantaggio ospite di Calessi rimontato dal rigore di Boschini in pieno recupero. Sarà decisiva, a questo punto, la sfida di sabato prossimo tra Montanaro e Canadà.
Nel girone B festeggia l’Alba, che con la seconda vittoria consecutiva è di fatto qualificata ai regionali. Pazzesca la prova di forza sul Pastorfrigor Stay, sommerso sotto 8 gol: apre Dell’Anno, poi a segno Reggio, Medda due volte, Servetti, Tiglio, Baltrocco e Gilli. Il Trofarello torna in corsa grazie al successo sul San Benigno, ormai fuori dai giochi, ottenuto con il rigore decisivo di Seminatore.
Discorso simile nel girone C: il Pozzomaina può mettere lo champagne in ghiacciaia, dopo aver espugnano il campo del Piossasco con le reti di Renacco e Ennasry ed essere così salito a 6 punti. Emozionante e combattuta anche la gara che ha permesso al Valdruento di tornare in corsa, grazie al 4-2 sul Csf Carmagnola, firmato da Crepaldi, Russo, Segretario e ancora Russo.
Triangolare A - San Francesco 2, Montanaro 1, Canadà 1
1ª giornata
San Francesco-Montanaro 2-2
2ª giornata
Canadà-San Francesco 1-1
3ª giornata - Sabato 11 giugno ore 15.30
Montanaro-Canadà
Quadrangolare B - Alba Calcio 6, Pastofrigor Stay 3, Trofarello 3, San Benigno 0
1ª giornata
Pastorfrigor Stay-Trofarello 2-0
San Benigno-Alba Calcio 0-4
2ª giornata
Trofarello-San Benigno 1-0
Alba Calcio-Pastorfrigor Stay 8-2
3ª giornata - Sabato 11 giugno ore 15.30
Trofarello-Alba Calcio
Pastorfrigor Stay-San Benigno
Quadrangolare C - Pozzomaina 6, Valdruento 3, Csf Carmagnola 3, Piossasco 0
1ª giornata
Pozzomaina-Valdruento 3-2
Csf Carmagnola-Piossasco 2-0
2ª giornata
Piossasco-Pozzomaina 1-2
Valdruento-Csf Carmagnola 4-2
3ª giornata - Sabato 11 giugno ore 15.30
Pozzomaina-Csf Carmagnola
Valdruento-Piossasco
Regolamento: le prime due classificate dei quadrangolari e la prima del triangolare salgono ai regionali, 5 squadre in tutto