6^ GIORNATA – Gattinara sempre più in vetta al Girone A dopo il successo col Reba. Così come l’Arquatese, vincente contro l’Academy Canale, nel D. Discorso a tre nel Girone C
Il Gattinara è inarrestabile! Continua la corsa della capolista, sempre più a punteggio pieno e sempre più vincente dall’inizio del campionato. Questa volta ha la peggio il G.A.R. Rebaudengo, battuto 1-4 con la doppietta di Savio e le reti di Pozzato e Tolo. A seguire, il terzetto composto da Quincinetto Tavagnasco, che vince a tavolino contro il San Giacomo, Arona e Strambinese. I primi vengono fermati sul pari dal Barcanova, mentre gli altri si impongono con due reti di Gozzano e Ghiggia che gli permettono di battere e superare in classifica il Carrara 90. Vittoria esterne del Bulè Bellinzago, 0-2 firmato Sylla e Giubertoni in casa della Torinese, e delle Torri Biellesi, 3-4 sul Lucento con doppiette di Chiocchetti e Bassotto.
Nel girone B, l’Accademia Pertusa cade in casa del Mirafiori: 1-0 gol di Colletto. Successo casalingo anche per il Crocetta, che si sbarazza dell’Aviglianese con un 3-0 frutto della doppietta di Armitano e della rete di Lito. Poi ci sono le vittorie esterne del Collegno Paradiso (0-5 in casa del Barracuda: doppiette di Mema e La Russa) e del Giavenocoazze (0-1 sul Beiborg firmato Grippa). Terminano 1-1 F.c. Mirafiori-Cenisia e Pro Collegno-Don Bosco Rivoli. Non crolla il terzetto in testa al Girone C. La Bruinese si impone per 2-0 sul Piossasco, grazie a un ottimo Caroppo autore di una doppietta. Stesso risultato con cui il Villafranca si sbarazza dell’Azzurra, con le reti di Mardedi e Cuniberti. Il San Secondo ne fa 5 al fanalino di coda Onnisport. Doppietta di Grimaldi e marcature aggiuntive di Sabatella, Gastaldi e Solari. Stessi gol che il Pinasca rifila al San Benigno. Segnano una doppietta Masello e Protti. Quattro invece il Carrù all’Infernotto: poker di Ouakki. Basta Piasco invece all’Atletico Racconigi per sconfiggere lo Sportinsieme Piobesi. Nel Girone D rimane a punteggio pieno l’Arquatese. Vittoria per 1-0 sull’Academy Canale firmata Masti. In scia l’Acqui imbattuto, che sbanca il campo del Turricola Terruggia per 0-2. Tornano a imporsi i Lions, dopo lo stop dello scorso turno: 1-2 in casa del Monferrato, in gol Vergano e Ameno. Successo spettacolare dell’Alba contro l’Atletico Fraschetta. Ben 12 reti condiscono una gara conquistata dagli albesi con il risultato di 7-5. Doppiette di Adriano e Negro. Si impone di misura, lontana dalle mura amiche, la Pro Villafranca contro la Valenzana: 0-1 che porta la firma di Bocchio. Infine, ritorna a sorridere il Duomo Chieri che oggi sconfigge il Bergamasco 3-2. Per i chieresi doppietta di Balzo e rete di Ravasso.
GIRONE A
BARCANOVA-ARONA 1-1
RETI: Zappavigna (B), Ferrario (A)
CARRARA 90-STRAMBINESE 0-2
RETI: Gozzano, Ghiggia
G.A.R. REBAUDENGO-GATTINARA 1-4
RETI: Marangon (R), 2 Savio, Pozzato, Tolo
LUCENTO-TORRI BIELLESI 3-4
RETI: 3 Osaiy, Lala (L), 2 Chiocchetti, 2 Bassotto (T)
QUINCINETTO TAVAGNASCO-SAN GIACOMO 3-0 (a tavolino)
TORINESE-BULÈ BELLINZAGO 1-2
RETI: Obinu (T), Sylla, rig. Giubertoni (B)
GIRONE B
BARRACUDA-COLLEGNO PARADISO 0-5
RETI: 2 Mema, 2 La Russa, Ujica
BEIBORG-GIAVENOCOAZZE 0-1
RETI: Grippa
CROCETTA-AVIGLIANESE 3-0
RETI: 2 Armitano, Lito
F.C. MIRAFIORI-CENISIA 1-1
RETI: Hassanein (M), Cherubini (C)
MIRAFIORI-ACCADEMIA PERTUSA 1-0
RETI: Colletto
PRO COLLEGNO-DON BOSCO RIVOLI 1-1
RETI: D’Amato (D)
GIRONE C
ATLETICO RACCONIGI-SPORTINSIEME PIOBESI 1-0
RETI: Piasco
BRUINESE-PIOSSASCO 2-0
RETI: 2 Caroppo
INFERNOTTO-CARRÙ 1-4
RETI: 4 Ouakki (C)
ONNISPORT-SAN SECONDO 1-5
RETI: Quattroccolo (O)2 Grimaldi, Sabatella, Gastaldi, Solari (S)
PINASCA-SAN BENIGNO 5-1
RETI: 2 Masello, 2 Protti, Arlesio (P), Demarchi (S)
VILLAFRANCA-AZZURRA 2-0
RETI: Mardedi, Cuniberti
GIRONE D
ALBA-ATLETICO FRASCHETTA 7-5
RETI: 2 Adriano, 2 Negro, Casetta, Cabella, Lazhovsky (AL), 2 Ahmed, Cirucci, Hanos, Prato (AF)
ARQUATESE-ACADEMY CANALE 1-0
RETI: Masti
DUOMO CHIERI-BERGAMASCO 3-2
RETI: 2 Balzo, Ravasso (D), Allai, Oanea (B)
MONFERRATO-LIONS 1-2
RETI: Albertin (M), Vergano, Ameno (L)
TURRICOLA TERRUGGIA-ACQUI 0-2
RETI: Morganti, aut.
VALENZANA- PRO VILLAFRANCA 0-1
RETI: Bocchio