Lunedì, 25 Novembre 2024
Giovedì, 30 Marzo 2017 12:30

Under 17 serie A e B - Toro, doppia goduria: derby con la Pro Vercelli e terzo posto

Scritto da Giacomo Tonello

RECUPERO 22° GIORNATA - Pesante successo esterno per i granata di Marco Sesia, che vincono 2-3 grazie alle reti di Coppola, Battisti e Millico; Mastromonaco e Besozzi tengono in partita le Bianche Casacche

Importante successo per il Torino di Marco Sesia, che si impone sul campo della Pro Vercelli con il risultato di 2-3 nel recupero della 22° giornata del campionato Under 17 serie A e B.
La partita è piacevole e combattuta. I granata passano in vantaggio al quarto d'ora con Coppola e raddoppiano poco dopo con Battisti; la Pro reagisce con il rigore trasformato da Mastromonaco, ma a inizio ripresa ci pensa Millico a ristabilire le distanze. Besozzi (poi espulso nel finale) riapre subito la partita, ma le Bianche Casacche non riescono a rimontare.
Con questi tre punti il Torino sale al terzo posto con 43 punti, scavalcando in un colpo solo Sassuolo, Empoli e Juventus. Ma la classifica risente delle partite ancora da recuperare: sempre per la 22° giornata c’è ancora da giocare Juventus-Empoli, mentre il Toro giocherà il 6 aprile il recupero della 23° giornata con la Fiorentina.

PRO VERCELLI-TORINO 2-3
RETI: pt 15' Coppola (T), 20' Battisti (T), 36' Mastromonaco rig. (P), st 2' Millico (T), 5' Besozzi (P).
PRO VERCELLI: Vero, Specchia, Besozzi, Biraghi, Tunes, De Marino, Antonacci (1'st Mal), Panizzi (1'st Gianola), Ciceri (1'st Aimasso), Mastromonaco, Colla (23'st Quagliata). A disp. Margarol, Enrici, Bytic, Quattara. All. Zanetti.
TORINO: Gemello, Gilli, Samake, Potop, Matera, Battisti, Gonella, Rauti (37'st Giraudo), De Pierro (8'st Cervasio), Millico (32'st Munari). A disp. Circio, Leggero, Romano, Sibino, D'Ippolito, Ollio. All. Sesia.
NOTE: al 40'st espulso Besozzi (P); ammoniti Mastromonaco, Gemello, De Pierro.

Letto 1944 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta