Lunedì, 25 Novembre 2024
Venerdì, 07 Aprile 2017 12:11

Under 17 serie A e B - Torino, occasione persa

Scritto da Giacomo Tonello

RECUPERO 23° GIORNATA - Millico sbaglia un rigore, il viola Longo trova un eurogol: i granata sprecano l’occasione di superare la Juve al secondo posto

Il Toro domina, costruisce tante occasioni da rete, si vede annullare il gol di Potop e ha anche un calcio di rigore a favore, che però Millico sbaglia. La Fiorentina si difende, il portiere Ghidottipara tutto il parabile e, quando esce dal guscio, Longo trova un eurogol. Questo il riassunto del recupero della 23° giornata del campionato Under 17 serie A e B, che ha visto i granata di Marco Sesia uscire sconfitti per 0-1. Un passo falso inaspettato, perché vincendo il Toro avrebbe superato la Juve al secondo posto che vale la qualificazione diretta alle fasi finali; invece rimane quarto a quota 46 punti. Saranno decisive le ultime due giornate di campionato.

TORINO-FIORENTINA 0-1
RETE: pt 17’ Longo.
TORINO: Gemello, Gilli, Samake, Potop, Matera (8'st Munari), Ambrogio, Cervasio (8'st Romano), Coppola, Rauti, Gonella, Millico. A disp. Circio, De Pierro, Battisti, Graziani, D'Ippolito, Ollio, Giraudo. All. Sesia.
FIORENTINA: Ghidotti, Ferrarini (21'st Peressutti), Simonti, Dutu, Miele (15'st Corigliano), Detti, Nannelli (40'st Gargano), Soldani, Longo, Mamadou, Caniggia (15'st Laugaa). A disp. Chiorra, Fiorini, Buffa, Spalluto, Siniega. All. Cioffi.
NOTE: al 30'pt Millico (T), sbaglia un calcio di rigore; ammoniti Potop, Coppola, Ghidotti, Dutu e Detti.

 

Letto 1618 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta