15° GIORNATA - Moschini e i suoi guardano dall'alto le rivali, a più nove su Pinerolo e Cuneo Olmo. I neroazzurri vincono di misura sull'Asti e raggiungono il terzo posto.
GIRONE D
Il Chisola vince in casa con il Candiolo facendo segnare quasi metà della rosa a disposizione; i ragazzi di Moschini si confermano la capolista con un distacco di nove punti. Mulas e Solera regalano tre punti al Pinerolo in casa della Polisportiva Garino, ma il Cuneo Olmo non demorde e con lo stesso risultato piegano il Fossano. Dutto e i suoi portano a casa la vittoria con la doppietta di Rota. Più agevole la vittoria del Bra, che cala il poker contro il Nichelino Hesperia, mentre il Caraglio vince e convince segnando sei gol ai danni della Monregale.
Pari senza reti tra Saviglianese e Cheraschese e 1-1 tra Centallo e Pedona. Pareggi che fanno più comodo a Cheraschese e Centallo, che staccano di un altro punticino i play out, mentre le avversarie salgono a braccetto a 12 punti, con le ultime tre posizioni sempre troppo vicine.
CUNEO OLMO-FOSSANO 2-1
RETI: 2 Rota (C), Berardo (F)
CENTALLO-PEDONA 1-1
RETI: Gazzera (C), Caffa (P)
CARAGLIO-MONREGALE 6-1
RETI: Beltramo, Risso, Belliardo, Adamonis, Bianco, Demo (C), Ravotto (M)
SAVIGLIANESE-CHERASCHESE 0-0
CHISOLA-CANDIOLO 7-0
RETI: 2 Ferrazza, Fiore, Pandolfi, Naranjio, Boukanjer, Strippoli
BRA-NICHELINO HESPERIA 4-1
RETI: 2 Valleriani, Germanetti, Sammouni (B), Nardiello (NH)
GARINO-PINEROLO 1-2
RETI: Mulas, Solera (P), Mullaj (G)
GIRONE E
Il Chieri continua a vincere e questa volta lo fa in casa del Pecetto; non molla la Cbs che cala il tris a Casale continuando la sua lotta per il primo posto, al momento confermato con quattro punti di distanza da Zucco e i suoi. Il Bacigalupo vince di corto muso sull’Asti grazie alla rete di Portelli, mentre la Novese cede in casa del Pertusa e si vede così scavalcare dagli avversari odierni e dal Derthona, oggi senza alcun patema con il San Domenico Savio.
Occhio però all'Albese, che vuol certo dire la sua per la salvezza diretta e si fa sotto dopo la vittoria esterna sul campo del San Giacomo Chieri, con Massa protagonista. Sono 4 i punti che la separano dal 7° posto e attenzione alla sfida alla 16^: ad Alba arriva l'Asti, un punto sotto e intenzionato anch'esso a non arrendersi. Con anche Novese-Pecetto e Casale-Derthona da seguire, il prossimo turno potrebbe scombinare parecchio le carte e infiammare la lotta per uscire dai play out.
SAN GIACOMO CHIERI-ALBESE 0-1
RETE: Massa
ASTI-BACIGALUPO 0-1
RETE: Portelli
ACCADEMIA PERTUSA-NOVESE 2-1
RETI: Burato (N), Pranzati, Gramaglia (A)
ACQUI-AREA CALCIO 0-2
RETI: Merca, Chiesa
DERTHONA-SD SAVIO ASTI 5-0
RETI: Buonora, Ghidotti, Vay, Marzi, autogol
CASALE-CBS 0-3
RETI: 2 Luxardo, Cerrato
PECETTO-CHIERI 1-5
RETI: Marta, 2 Berardi, 2 Gambin (C), Quaglia (P)