24^ GIORNATA - Zucco e i suoi vincono 6-1 con il San Domenico Savio Asti e raggiungono i rossoneri in classifica che invece pareggiano contro la Novese. Ballario e i suoi devono guardarsi le spalle dal Fossano che vincendo contro il Pedona è sulla giusta strada per la salvezza. Che ressa nel girone E per salvarsi.
GIRONE D
Tutti ai piedi del Chisola, che non lascia scampo al Nichelino Hesperia e vola alle fasi finali da trionfatrice del girone, dopo una grandissima cavalcata. Dietro è ressa per il secondo posto, con il Pinerolo vince e convince con l’unica rete di Calvai ai danni della Saviglianese. Tra Bra e Centallo, la spuntano i ragazzi di Pulvirenti che se la giocano proprio contro Ippolito e i suoi, così come il Cuneo Olmo, stende la Monregale ed è sempre lì alle spalle. Nel Centallo. Faccia e Muratori non riescono a tener testa ai giallorossi, ma senza infamia e senza lode i rosso blu sono ancora in zona salvezza. Ballario e i suoi se la devono vedere con il Fossano che vincendo 1-0 contro il Pedona li ha appena raggiunti in classifica. Il prossimo weekend però match point salvezza per i rossoblu, la sfida con il Nichelino Hesperia è decisiva, con 3 punti sarebbe salvezza certa e in caso di vittoria del Fossano (probabile, vista la trasferta a Candiolo) in questo girone non si disputeranno gli spareggi.
FOSSANO-PEDONA 1-0
RETE: Podio
CUNEO OLMO MONREGALE 3-1
RETI: T. Marchisio, Rota, Aime (C); Kila (M)
CENTALLO-BRA 2-3
RETI: Germinetti, Biglino, Valleriani (B), Faccia, Muratori (C)
SAVIGLIANESE-PINEROLO 0-1
RETE: Calvai
CHISOLA-NICHELINO HESPERIA 3-0
RETI: Boukanjer, Fiore, Ambrosino
GARINO-CARAGLIO 1-2
RETE: Risso, Beltramo (C); Falbo (G)
CANDIOLO-CHERASCHESE 2-2
RETI: 2 Surra (Ch); Miliccia, Cantamutto (Ca)
GIRONE E
La Cbs frena pareggiando contro la Novese e ad approfittarne è il Chieri che ad Asti segna sei gol ai danni del San Domenico Savio. Il Bacigalupo perde l’occasione di superare l’Area Calcio, ma entrambe le squadre perdono rispettivamente contro Derthona e Accademia Pertusa e la situazione in classifica rimane invariata, con l'Asti che si unisce al duo Bacigalupo-Area Calcio a 38 punti e il Casale che si fa sotto dopo il 3-0 nello scontro diretto con l'Albese.. Il Pecetto infine con il poker all'Acqui mantiene vive le speranze di centrare i play-out. Il prossimo weekend può decidersi il suo campionato.
ACCADEMIA PERTUSA-AREA CALCIO 2-1
RETI: Melloni, Gramaglia (AP), Galtieri (A)
SD SAVIO ASTI-CHIERI 1-6
RETI: 2 Matta, Galvagno, Rosano, Ninni, Bove
SAN GIACOMO CHIERI-ASTI 0-4
RETI: 4 Marmo
NOVESE-CBS 1-1
RETI: Dario (C), Pittaluga (N)
DERTHONA-BACIGALUPO 2-1
RETI: Pastore (B), Mendeni, Ghidotti (D)
CASALE-ALBESE 3-0
RETI: 2 Vignolo, Hanorja
PECETTO-ACQUI 4-1
RETI: st 10' Betto (A); 2 Scotto, Quaglia, Borin (P)