1° GIORNATA - I Lupi battono 3-1 i granata con le firme di De Lussu, Galassi e Cambria. Spettacolare 3-4 del Bsr Grugliasco sul campo del Collegno Paradiso, vittoria corsara anche per lo Spazio Talent Soccer. L’Orbassano non si presente, il Lucento vincerà 0-3 a tavolino
Alpignano e Lascaris non tradiscono all’esordio: i biancoazzurri di Alessandro Campasso battono il Cenisia con un secco 3-0 (Leccese, Rasheed e Ricco sul tabellino dei marcatori), i bianconeri di Luca Meschieri faticano più del previsto contro il combattivo Rosta, ma alla fine ci pensano Caputo e Obase.
Fa notizia, piuttosto, la brutta partenza del Vanchiglia di Antonio Cuccarese, che viene sconfitto dal Rivoli di Alex Birtolo con il risultato di 3-1: De Lussu, Galassi e Cambria fanno sorridere i Lupi. Spettacolare anche la vittoria del Bsr Grugliuasco sul campo del Collegno Paradiso, con il 3-4 finale che racconta di una partita per cuori forti.
Inizia bene anche lo Spazio Talent Soccer di Massimo Sia, subito convincente contro il Pianezza. Malissimo invece l’Orbassano, che non si presenta alla partita con il Lucento, che avrà i suoi primi tre punti a tavolino.
ALPIGNANO-CENISIA 3-0
RETI: Leccese, Rasheed, Ricco
COLLEGNO PARADISO-BSR GRUGLIASCO 3-4
RETI: 2 Fava, Gavioli (CP), Cencing, Marroni, Gerlin, Ginosa (B)
LASCARIS-ROSTA 2-1
RETI: Petra (R), Caputo, Obase (L)
ORBASSANO A.S.P.A.-LUCENTO ND
NOTE: il Lucento vincerà la partita a tavolino, in quanto l’Orbassano non si è presentato
PIANEZZA-SPAZIO TALENT SOCCER 0-2
RETI: Taliento e Mattea
RIVOLI-VANCHIGLIA 3-1
RETI: Romano rig (V), De Lussu, Galassi, Cambria (R)
CIT TURIN-VIRTUS MERCADANTE 2-2
RETI: Pardi, Cecchetto (C), Espinosa, Di Gioia (M)