8° GIORNATA - I bianconeri battendo 6-0 il Settimo si confermano la capolista del girone A, con la Juve Domo che insegue a un punto di distanza e l'Accademia Borgomanero che conquista il terzo posto. Nel girone B l'impresa di giornata è dei ragazzi di Isaia che dopo un iniziale svantaggio di 2-0 contro il Ciriè, portano a casa i tre punti con il gol di Massari in extremis. Equilibri invariati in vetta, con il Volpiano davanti al Lascaris. Stesso discorso nel girone C, dove il Mirafiori tiene a distanza l'Alpignano. Spicca l'impresa del Rosta, che sbanca il campo della Bruinese
GIRONE A
La Biellese sigilla la vittoria e il primo posto con la vittoria sul Settimo, siglata dalle due doppiette di Gaida e Velcani e dalle reti di Bevilacqua e Dettomi. A un passo dalla capolista, la Juve Domo non molla la rincorsa. Minazzi e Binda fanno cadere la Sanmartinese. Nel big match tra Baveno e Borgomanero vincono di corto muso i ragazzi di Portalupi trascinati da Vittone, un successo che vale il sorpasso al terzo posto. Pari tra Gassino e Pro Eureka con un testa a testa tra Costa e Haji.
BORGOSESIA-VERBANIA 2-0
RETI: Camana, Vaiotti
COSSATO-SPARTA NOVARA 1-3
RETI: Loumiy (C), 2 Crespi, Locoiano (S)
BORGOVERCELLI-TICINO 0-3
RETI: Fettarappa, Pasini, Galeri
SANMARTINESE-JUVE DOMO 0-2
RETI: Minazzi, Binda
GASSINO-PRO EUREKA 1-1
RETI: Costa (P), Haji (G)
BIELLESE-SETTIMO 6-0
RETI: 2 Gaida, 2 Velcani, Bevilacqua, Dettomi
BAVENO-BORGOMANERO 1-0
RETE: Vittone
GIRONE B
Il Volpiano cala il poker a Caselle e il Lascaris fa altrettanto contro il Charvensod: le Volpi rimangono davanti di due punti rispetto ai bianconeri. L’Aygreville porta a casa i tre punti con una goleada e si posiziona terzo in classifica a pari punti con il Borgaro. I ragazzi di Isaia rimontano incredibilmente contro il Ciriè: la doppietta di Avveniente porta i neroverdi sul 2-0, ma i gialloblù rimontano e vincono in extremis con il gol di Massari. Giornata da tre punti anche per Venaria e Ivrea.
PDHAE-QUINCITAVA 3-0
RETI: 3 Florio
CHARVENSOD-LASCARIS 1-4
RETI: 2 Migliore, Obase, Ierinò (L), Fazari (C)
AYGREVILLE-IVREA BANCHETTE 8-0
RETI: 2 Macari, 2 Zoppo, Cannatà, Sorrentino, Brischiggiaro
VENARIA-PIANEZZA 2-0
RETI: Ferraris, Militello
RIVAROLESE-IVREA 1-3
RETI: Dublino, Piretto, Poma (I), Gallo (R)
CASELLE-VOLPIANO 1-4
RETI: Landi, Svraka, Gambetti, Frazzetta (V), Ambrosini (C)
BORGARO-CIRIE' 3-2
RETI: 2 Massari, Zitoli (B), 2 Avveniente (C)
GIRONE C
Il Mirafiori porta a casa il bottino vincendo contro l’Orbassano 7-1, confermandosi alla guida del girone C. L’Alpignano vince in casa contro il Saluzzo, rimanendo così a meno due punti dalla capolista. Spunta verde anche per il Lucento che batte il Vanchiglia con le reti di Greco, Dedda e Arfawi. Il Collegno Paradiso conquista il quarto posto grazie alla netta vittoria sul Cit Turin e al contemporaneo scivolone della Bruinese, battuta 1-4 in casa da un superlativo Rosta.
BSR GRUGLIASCO-POZZOMAINA 1-0
RETE: Dal Martello
MIRAFIORI-ORBASSANO 7-1
RETI: 2 Plateroti, 2 Mossucca, Chiarello, Guglielmi, Puritani (M), Fossat (O)
SALUZZO-ALPIGNANO 0-4
RETI: Ferlazzo, Finetti, Zanon, autogol
MERCADANTE-CENISIA 1-0
RETE: Alcaro
CIT TURIN-COLLEGNO PARADISO 1-5
RETI: 2 Pittavino, Zizzo, Marinkovic, autogol (CP), Sai (CT)
VANCHIGLIA-LUCENTO 1-3
RETI: Dedda, Arfawi, Greco (L), Romeo (V)
BRUINESE-ROSTA 1-4
RETI: 2 Lipariti, Siccardi, Mapelli (R)