9° GIORNATA - Vittoria in goleada per Vanchiglia e Lascaris. Poker del Borgaro e del Virtus Mercadante. Anche il Lucento conquista tre punti importanti ma la Pro Eureka è ancora la capolista
Goleada del Vanchiglia che mette a segno 8 reti e abbatte il Montanaro e segna tanti gol anche il Lascaris con il San Mauro. Poker del Borgaro che vince a Ivrea e quattro centri anche per il Virtus Mercadante che mette K.O. il Grand Paradis.
La Pro Eureka è ancora in testa alla classifica grazie a Palestro che al 20’ del secondo parziale segna il gol che decreta la vittoria della sua squadra sulla Rivarolese, ma non è stata una partita semplice secondo il tecnico Pilone: “E' stato un match complicatissimo, loro sono un’ottima squadra, anche con delle buone individualità per cui questi sono punti che valgono doppio”. Anche il Lucento guadagna tre punti grazie ai gol di Cirillo e Lanciano e mister Rapisarda afferma: “Sapevamo che la partita sarebbe stata complicata, abbiamo sbagliato occasioni e loro hanno chiuso bene gli spazi”.
VENARIA-ALPIGNANO 1-1
RETI: st 5’ Tucci (A) su rig., 25’ Mazza (V)
IVREA-BORGARO NOBIS 1-4
RETI: Brusoni (I), 2 Garbin, Guasti, Puttinati su rig. (B)
GASSINOSANRAFFAELE-LUCENTO 0-2
RETI: st 15’ Cirillo, 20’ Lanciano
MONTANARO-VANCHIGLIA 0-8
RETI: pt 14’ De Andreis, 16’ Ceraj, 34’ Bajardi, st 3’ e 7’ Bajardi, 10’ Barillà, 11’ Cabitza su rig., 23’ Abas
RIVAROLESE-PRO EUREKA 0-1
RETI: st 20’ Palestro
SANMAURO-LASCARIS0 0-7
RETI: Albertini, Stocchino, 2 Umilio, D'Alessandro, Mainardi, Dino
VIRTUS MERCADANTE-GRAND PARADIS 4-0