IL PUNTO SULLA 2ª GIORNATA - Non ci si annoia mai con il campionato regionale u14. Una giornata di derby in famiglia come per Volpiano e Vanchiglia e di gol all'ultimo istante come Fiandaca del Città di Cossato o Cascone del Lascaris. Nella settimana delle ATP Finals, il Cbs chiude il match con l'Acqui con un secco 6-0. Fanno meglio ancora Rivarolese, 7-0 sul Grand Paradis e la macchina Chisola che batte il Nichelino Hesperia 9-0. Spettacolo l'Infernotto che ferma il Fossano sul pari
GIRONE A
Il sabato comincia con un doppio 2-1 con cui la Novaromentin batte il Baveno Stresa segnando i primi 3 punti del proprio cammino e della Biellese che rimane a punteggio pieno superando il Diavoletti. La manita dello Sparta Novara alla Juve Domo è valida per eliminare il segno "-" dalla casella dei punti dopo i fatti indecenti dello scorso turno. Bene anche i cugini dell'Union Novara che vincono in casa del Gozzano. Continua il periodo no per la Pro Eureka che rimane a 0 punti in classifica perdendo in casa del Suno. Infine un doppio pari per 2-2. Stupenda la rimonta dell'Autovip San Mauro che grazie alla doppietta di Ravetto riprende il Gassino. Mentre il Città di Cossato in pieno recupero con la rete di Fiandaca si guadagna il pari.
GIRONE B
Giornata di derby in famiglia a Volpiano e Torino. La Volpiano Pianese e il Vanchiglia proseguono la loro marcia battendo rispettivamente Fc Volpiano e Academy Vanchiglia che però non sfigurano affatto nel confronto. A punteggio pieno rimane anche il Lucento che regola il Quincitava con un secco 0-3. Stesso identico risultato per il Borgaro che ritrova Sacco e si vede: tripletta del bomber e Dorina battuto. Per le valdostane due vittorie e una sconfitta. Basta il cortomuso all'Aygreville contro il Vallorco, ne fa 3 lo Charvensod all'Ivrea rimanendo a pieni punti in vetta alla classifica. Mentre perde malamente il Grand Paradis in trasferta sul campo di una Rivarolese che si dimostra superiore in tutto.
GIRONE C
Nessun pareggio e in tutte le partite segna una sola squadra, quella vincente. Partiamo da chi rimane a punteggio pieno come il Chisola che ne segna ben 9 al Nichelino Hesperia, ne basta uno invece al Pinerolo e al Lascaris per festeggiare le vittorie su Venaria e Orbassano. Masciotta regala la vittoria ai biancoblu, Cascone con una perla in pieno recupero fa esultare i bianconeri. Rialzano la testa Ciriè e Pozzomaina. I ragazzi di Artusio dopo l'ottima prestazione contro il Chisola si ripetono e vincono 0-5 in casa della Bruinese. Risultato identico per il Pozzomaina che approfitta della squalifica di bomber D'Arrigo per battere la Pro Collegno. Vittoria di cortomuso anche per il Rosta sull'Alpignano: basta la firma di Milione ai lupetti per mettere i primi punti in campionato.
GIRONE D
In vetta alla classifica rimangono in 3, perché l'Infernotto si conferma squadra molto molto ostica, soprattutto sul proprio campo, fermando sul pareggio il Fossano. A punteggio pieno e quindi prime ci sono la Giovanile Centallo che vince 1-2 sul campo dell'Albese, il Cuneo Olmo che batte il Piazza 3-0 e il Saluzzo che va sotto per due volte contro un bel Boves ma alla fine riesce a prendersi i 3 punti chiudendo la sfida sul 4-2. Basta la firma di Mantero al Salice per battere il Pedona, lasciando i ragazzi di Martino a 0 punti in classifica come l'Area Calcio, sconfitta 3-1 dal Monregale e il Busca che lotta ma non può fermare la forza offensiva della Cherascese che vince 4-0.
GIRONE E
I campioni di Torino, con il SuperOscar vinto a settembre, onorano alla grandissima la settimana sportiva più importante per la città. Il derby forse delude, ma la ATP Finals non lo faranno e il Cbs chiude con un secco 6-0 il match contro l'Acqui dimostrandosi ancora una volta una seria candidata alla vittoria del girone e molto altro. Con i rossoneri in vetta alla classifica anche l'Accademia Casale che vince 4-0 contro lo Sca Asti, il Derthona e la Sisport che si prendono i 3 punti contro Capriatese e Alessandria. "Un pari che sa di vittoria". Descrive così, Berruti, tecnico del Cit Turin, il pareggio per 2-2 in casa dell'Asti che consente ai suoi di segnare il primo punticino. Grande vittoria dello Spazio Talent Soccer che supera in casa il San Giacomo Chieri e del PSG che con la doppietta di Sarasino e il rigore di Valle supera il Cenisia per 3-2.



