IL PUNTO - Tanti scontri decisivi nel week end, a partire dalla vittoria del Settimo sul Pianezza in Under 14 e dal pareggio del Caselle con il Mathi Lanzese in Under 17
UNDER 17
Girone A, Mathi Lanzese-Caselle 3-3 - Primi punti persi dai rossoneri contro un avversario non trascendentale, un passo falso che ha permesso l’aggancio al vertice dell’Alpignano e l’avvicinamento dell’Ardor San Francesco (ma non del Settimo che, altro risultato pesante, ha pareggiato con il SanMauro).
Girone B, Kl Pertusa-Cit Turin 2-1 - Partita combattuta e vittoria sofferta contro la quarta forza del campionato, così il Kl rimane insieme allo Sporting Cenisia a soli due punti dal San Giorgio Torino.
UNDER 16
Girone A, Valdruento-River Mosso 3-0 - Tre punti che permettono al valsusini di rimanere incollati al Mercadante, che sabato prossimo sfiderà nello scontro diretto.
Girone B, Cit Turin-Rivoli 1-1 - Con questo pareggio le due squadre si rallentano reciprocamente e salutano la coppia di testa formata da Rosta e Vianney, che alla prossima se la vedrà proprio con il Cit.
UNDER 15
Girone A, Caselle-Pianezza 1-3 - Successo corsaro che permette ai rossoblù il sorpasso al terzo posto, dietro a Fiano Plus e all’irraggiungibile Mercadante.
Girone B, Cit Turin-Olympic Collegno 3-1 - La capolista si sbarazza senza problemi della quarta forza del campionato e mantiene 4 punti di vantaggio sui cugini del Borgata.
Girone C, Real Bacigalupo-Vianney 3-0 - Senza strafare, arriva l’ottava vittoria consecutiva per la capolista, che alla prossima avrà la difficile sfida con il Villastellone.
UNDER 14
Girone A, Settimo-Pianezza 4-3 - Vittoria e aggancio al vertice per le Violette, la classifica si accorcia e rientrano in corsa STS e Caselle. Alla prossima c’è Pianezza-STS
Girone B, Olympic Collegno-Sisport 2-2 - I bianconeri rallentano a sorpresa e perdono contatto con la coppia di testa composta da Pro Collegno e Rivoli. E per la Sisport domenica prossima c’è il Rivoli.
Girone C, Sporting Cenisia-Cit Turin 2-4 - Vittoria corsara e sorpasso nel derby per i rossoverdi, anche se l’Atletico Torino sembra irraggiungibile.
Girone D, Garino-Nichelino Heperia 1-1 - Passo falso dei nichelinesi, che vengono sorpassati dal PSG al secondo posto e vedono la capolista Moncalieri scappare a +3.