PANCHINE - Arrivano da Beiborg, Don Bosco Rivoli e Orbassano i nuovi allenatori di U16, U15 e U14. Definito anche lo staff tecnico della scuola calcio
Ci sono tantissime novità nello staff tecnico del Tetti Francesi Rivalta, che si appresta ad affrontare la nuova stagione sportiva con rinnovata ambizione. Il responsabile del settore giovanile Rino Falanga ha cambiato tutti e tre gli allenatori delle squadre agonistiche: l’Under 16 è stata affidata a Domenico Sgambellone, in arrivo dal Beiborg; per l’Under 15 c’è Guido Poltronieri, ex Don Bosco Rivoli; proviene dall’Orbassano Alessandro Bianchin, tecnico dell’Under 14.
Per quanto riguarda la scuola calcio, gli istruttori sono Alessandro Coppola e Marco Croce per l’Under 13; Biagio Maggiore (che era fermo nella scorsa stagione) per l’Under 12; Andrea D’Amaro (secondo arrivo dal Beiborg) per l’Under 11; Filippo Pisicoli e Alessandro Didero (ex giocatore della prima squadra, alla prima esperienza in panchina) per l’Under 10; Davide Declario e Bruno Milano per l’Under 9; Cosimo Vallelonga per l’Under 8; Marco Ferro, Mario Audenino, Marco Mandara e Mario Mazzola per l’attività di base. Davide Oliva è il preparatore dei portieri della scuola calcio, mentre Michele Binetti si occupa dei numeri 1 del settore giovanile.
C’è anche una squadra Under 15 femminile, affidata al trio di allenatori composto da Ivan Amati, Daniele Belluca e Gianluca Gallina.