PANCHINE - Il responsabile delle giovanili Roberto Allocco ha definito lo staff tecnico, con Maurizio Guerrini in Under 17, Danilo Caffaro in Under 16 e Paolo Africano in Under 15
Roberto Bianchi, che nella scorsa stagione ha fatto faville con il Saluzzo Under 17, è il nuovo allenatore dell’Under 19 regionale della Saviglianese, coadiuvato da Paolo Galipò. È questa la novità più importante, ma non l’unica, nello staff del settore giovanile dei Maghi, orchestrato dal responsabile Roberto Allocco.
La squadra Under 17 è stata affidata a Maurizio Guerrini, già in società nella scorsa stagione ma con l’Under 15; il suo vice è Francesco Pizzo. Per l’Under 16 la scelta è caduta su Danilo Caffaro, aiutato da Giovanni Mustica, che arriva dal Villafalletto. Volto nuovo anche sulla panchina dell’Under 15, occupata da Massimiliano Pellerino, ex Valle Varaita, con il vice Giancarlo Meirone. Soluzione interna, infine, per l’Under 14, con il gruppo 2011 affidato a Paolo Africano, arrivato due stagioni or sono da Bra, e Domenico Rosiello.