Giovedì scorso Alessandro Sibino, centrocampista classe 2000 dell’Alicese, ha firmato con il Torino Calcio. Dopo Alessandro Ollio, un altro giovane talento ha l’occasione di misurarsi con il campionato Under 17 serie A e B.
Ecco il post che la società dell’Alicese ha pubblicato su Facebook per annunciare questo importante trasferimento.
“Con immensa soddisfazione comunichiamo ufficialmente che nella giornata di oggi si è perfezionato il trasferimento del nostro allievo Alessandro Sibino dall'ASD Alicese al Torino FC.
Alessandro rappresenta l'esempio per tutti i giovani calciatori. Le porte del grande sogno si possono aprire in qualsiasi momento, anche a 17 anni! Impegno, sudore, voglia e sacrificio pagano sempre, a qualsiasi età.
Un grazie particolare va al direttore Angeloro e a mister Federico Giumento che hanno creduto nelle qualità di Alessandro e lo hanno saputo valorizzare portandolo a questa fantastica opportunità.
A Sibino vanno i nostri migliori auguri per questa nuova grande esperienza.
Sappiamo che il suo cuore bianconero batterà a mille sotto quella maglietta granata, ma oggi i colori non contano… oggi conta solo il nostro augurio, il nostro applauso e il nostro incoraggiamento.
Avanti così Ale!
Porta in alto i nostri colori!”