I primi anticipi del sabato sono terminati: nel girone 1 il Santhià aveva già giocato ieri sera, battendo il Romagnano con tre reti che portano la firma di Facchetti, Anselmino e Piazza. Partita non stupenda, ma i padroni di casa riescono ad ottenere il massimo con uno sforzo normale.
Nel girone 2 la Pro Settimo di Ferreri ospitava il Lucento chiamato a fare risultato per poter continuare a sperare in una qualificazione sempre più lontana. Dopo un buon primo tempo giocato un pochino meglio dagli ospiti, però, Ferreri manda in campo Colombo che lascia subito traccia sbloccando il risultato con un buon guizzo su assist di Bove. Da qui in poi Pierro chiede ai suoi di crederci e cercare il colpo del pari, ma prima Galietta e poi Depaolis archiviano la pratica portando lo score sul 3 a 0. Torna alla vittoria anche l'Accademia J. Borgomanero che, grazie alla doppietta di Cherchi, batte il Baveno 2 a 1: inutile la rete che accorcia le distanze di Sabatini.
Infine, nel girone 3, il Cuneo di Rosano conferma il suo momento magico espugnando Novi Ligure per 3 a 0. Rivero, Magnabosco e Giuliano sono gli autori dei gol, ma tutta la squadra è in palla e i risultati lo stanno dimostrando.
GIRONE 1
SANTHIA-ROMAGNANO 3-0 (giocata venerdì)
RETI: pt 15’ Facchetti, 34’ Anselmino; st 34’ Piazza
GIRONE 2
PRO SETTIMO-LUCENTO 3-0
RETI: pt 15’ Colombo, 22’ Galietta, 35’ Depaolis
ACCADEMIA J. BORGOMANERO-CITTA DI BAVENO 2-1
RETI: pt 15’ Cherchi (A); st 8’ Cherchi (A), 16’ Sabatini (C)
GIRONE 3
NOVESE-CUNEO 0-3
RETI: pt 15’ Rivero, 21’ Magnabosco; st 10’ Giuliano