Lunedì, 25 Novembre 2024
Domenica, 08 Novembre 2015 14:14

Risultati Allievi - Prima volta Lucento: niente regionali. Baci, Mirafiori, Cit e Atletico agli spareggi

Scritto da

I VERDETTI - La squadra di Ragagnin perde lo scontro diretto con gli azzurri di Straforini e scivola in quinta posizione. Si qualificano dirette ai regionali Pro Settimo Eureka, Cbs, Lascaris e Pecetto

GIRONE A

ATLETICO TORINO-MATHI LANZESE 1-0
RETE: pt 27’ Novello

Sandro Bramardi, all. Atletico Torino: “Buona prestazione anche se ci siamo fatti un po’ prendere dall’ansia. Loro hanno giocato alla morte, ma meglio così perché dà più merito alla nostra vittoria. Avremmo potuto chiudere prima la gara ma non ci siamo riusciti enel finale abbiamo rischiato qualcosa. Direi però che abbiamo dimostrato di meritare almeno il terzo posto e di giocarci la possibilità di andare ai regionali”.

I VERDETTI: Venaria e Pozzomaina qualificate direttamente ai regionali. Atletico Torino dovrà giocare gli spareggi fra le terze. Settimo costretto quindi ai provinciali.

GIRONE B

PRO SETTIMO EUREKA-ACCADEMIA INTERTORINO 10-0
RETI: 5 Destro, 3 Cianfaglia, 2 Granata

CIRIE-CIT TURIN 1-2

I VERDETTI: Borgaro e Pro Settimo Eureka qualificate direttamente ai regionali. Il Cit Turin giocherà gli spareggi mentre Vanchiglia e Spazio Talent Soccer si dovranno accontentare dei provinciali

GIRONE C

CBS-BACIGALUPO 4-0
RETI: Pisciottano, Di Mauro, Sirio, Ramondo
NOTE: espulsi Mamino (C, 30' st) e  Boccardo (B, 35’ st) per somma di ammonizioni

Marcello Meloni, all. Cbs: “Sul piano del gioco un passo indietro. Siamo stati meno fluidi, il loro centrocampo diventava a 5 in fase di non possesso e questo rendeva intasate le linee di passaggio. Sul 2-0 siamo stati bravi ad amministrarla, meno contento della fase offensiva”.

Carlo Barberis, all. Bacigalupo: “Partita giocata non ai ritmi di domenica scorsa. Sul primo gol c’era un fallo evidente per una spinta su Boccardo. Però sapevamo che il SanMauro stava vincendo ampiamente e questo ci ha portato a mollare un po’. Nelgi ultimi 20 abbiamo di fatto smesso di giocare e per evitare ammonizioni ho fatto diversi cambi”.

RAPID TORINO-LASCARIS 0-4
RETI: Libro rig., 2 Ventura, Merea

Luca Trabucco, all. Lascaris: “Gran bella soddisfazione. Il 30 di giugno eravamo con 6 giocatori in rosa e facevamo fatica anche solo a pensare di fare una squadra. Ringrazio di cuore quei 6 ragazzi rimasti dall’anno scorso e anche i tre dirigenti. Si è creato un bel gruppo, ora si può dire che siamo una squadra vera. I ragazzi sono affiatati e hanno voglia di lavorare”.

SANMAURO-SANT’IGNAZIO 7-0
RETI: 5 Robazza, Costarelli, Boutamra

I VERDETTI: Cbs e Lascaris dirette ai regionali. Il Bacigalupo farà invece gli spareggi: è al terzo posto a pari punti con San Mauro e Barracuda ma ha una migliore differenza reti negli scontri diretti grazie a quel 5-0 di settimana scorsa contro il San Mauro.

GIRONE D

MIRAFIORI-LUCENTO 4-2
RETI: 2 Piovano, 2 Bennati (M); D’Angelo, Concilio (L)

PECETTO-SAN GIACOMO CHIERI 2-2
RETI: pt 8’ Giorgini (P); st 10’ Staccione (P), 23' Albanese (S), 28' Baima Griga (S)

SAN GIORGIO TORINO-CHISOLA 1-9
RETI: 3 De Vitti, 2 Filippone, Tarulli rig., 2 Palermo, Costante (C); Misiano (S)

S.MARIA TESTONA-PERTUSA 0-2
RETI: Scatigna, Ruotolo

I VERDETTI: Chisola e Pecetto dirette ai regionali. Il Mirafiori è terzo e quindi dovrebbe disputare gli spareggi. Diciamo "dovrebbe" perché si attende la decisione del Giudice Sportivo sul caso Fernandes, giocatore del Pertusa. Se verrà accolto il reclamo della squadra di Bonasera, a questa verranno ridati i tre punti conquistati sul campo arrivando così a pari punti col Mirafiori. In virtù dello scontro diretto a favore, sarebbe proprio il Pertusa ad andare agli spareggi

GIRONE E

COLLEGNO PARADISO-ALPIGNANO 1-2
RETI: Castronovi (C); Pegorin, Romano (A)

CENISIA-BSR GRUGLIASCO 0-1
RETE: pt 20’ Strippoli

CITTA DI RIVOLI-UNION SUSA 2-2
RETI: A. Ollio, Rebola (U)

I VERDETTI: Il Bsr chiude il girone al primo posto e a punteggio pieno ed insieme al Cenisia sono già da un paio di settimane certi dei regionali. L'Alpignano, vincendo sabato contro il Collegno Paradiso, avrà la possibilità di accedere ai regionali tramite spareggi.

 

Letto 3580 volte Ultima modifica il Domenica, 08 Novembre 2015 17:21

Registrati o fai l'accesso e commenta