La leadership del girone rimane salda nelle mani del Pinerolo che obbliga anche il Vicus ad arrendersi sotto i propri colpi. 2-0 il risultato finale che vale la settima vittoria in altrettante partite, impreziosite da 63 gol fatti e appena 5 subiti. Se il Pinerolo sembra ormai ad un passo dalla qualificazione, alle sue spalle è vera bagarre: PiscineseRiva, Pancalieri Castagnole e GiavenoCoazze lotteranno fino all’ultima giornata per conquistare gli altri due posti utili.
La Piscinese vince in casa 8-0 sul San Secondo e sale a 19 punti, meno due dalla vetta e + 3 sulla diretta inseguitrice Pancalieri. I ragazzi di Castellano, infatti, si riprendono subito dopo la sconfitta della sesta giornata per mano del Pinerolo e sconfiggono l’Infernotto 6 a 1 salendo così a quota 16. L’unica a perdere terreno è il GiavenoCoazze che non riesce ad andare oltre allo 0-0 tra le mura amiche contro il Progetto ValChisone e perde la terza posizione, ora a tre punti di distanza.
Infine vince anche il Villafranca (6 a 3) ai danni dei Tetti Francesi portandosi così a 6 punti in virtù della seconda vittoria in campionato.
PINEROLO
CARIGNANO-PIOSSASCO 6-0
GIAVENOCOAZZE-PVC 0-0
CASTAGNOLE PANCALIERI-INFERNOTTO 6-1
RETI: 2 Tribunella (C), 2 Scotta (C), Di Napoli (C), Sfectu (C), Falco (I)
PISCINESERIVA-SAN SECONDO 8-0
VICUS-PINEROLO 0-2
VILLAFRANCA-TETTI FRANCESI 6-3