Lunedì, 25 Novembre 2024
Mercoledì, 10 Giugno 2015 12:42

Rappresentative di Torino - Amichevoli con l'Union Valle di Susa: vittoria per gli Allievi, pari per i Giovanissimi

Scritto da Antonio Badolato

VERSO IL TORNEO DELLE RAPPRESENTATIVE PROVINCIALI - La selezione di Marcello Santià si impone 3-1 con gol di Fucci, Cocco e Pereno, paura per l'infortunio subito dal portiere Armiento. Pareggio per 2-2 per la squadra di Marcello Bonadonna, a segno Puleo e Demurtas su rigore.

 

Ultime amichevoli per le rappresentative provinciali di Torino, l’Unon Valle di Susa ha testato lo stato di forma delle selezioni di Marcello Santià e Marcello Bonadonna prima del torneo delle Rappresentative, e le risposte sono state tutto sommato positive.
La rappresentativa Allievi ha vinto 3-1: mancavano i ragazzi del Lascaris (domenica c’è la finale di coppa Piemonte) ma la squadra si è espressa bene con il modulo 4-3-3 e si è imposta nonostante lo svantaggio iniziale e il brutto infortunio subito dal portiere Armiento. Il numero uno del BarcaSalus è stato portato in ospedale con l’elicottero e la sua presenza al torneo è in forte dubbio. Fucci, Cocco e Pereno i marcatori di una squadra che ha dimostrato di avere grande qualità e un gruppo ormai rodato di giocatori.
I Giovanissimi, schierati con un classico 4-4-2, hanno invece pareggiato contro una mista di ’99 e 2000: una partita combattuta e spettacolare, in cui la Rapp è andata in vantaggio con Puleo, si è fatta rimontare e superare, ma nel finale è venuto fuori l’orgoglio dei ragazzi di Bonadonna che hanno strappato il pareggio su rigore, conquistato e realizzato da Demurtas.

UNION VALLE DI SUSA-RAPPRESENTATIVA ALLIEVI TORINO 1-­3
RETI: pt 9' Moubtassim (U), 26' Fucci (R), st 22' Cocco (R), 30' Pereno (R).
UNION VALLE DI SUSA (4-­3-­1­-2): Bergamaschi (10' st Conte), Versino, Marzo (1' st Margrit), Minuzzo, Greco (26' st Moubtassim); Giuliano, Durandetto (1' st Suppo), Favro (14' st Addari); Debellis; Allegro, Moubtassim (1' st Corona). All. Campasso.
RAPPRESENTATIVA ALLIEVI TORINO (4-­4-­2): Armiento (12' Sottocasa), Buscemi, Fiore (1' st Sega), Genovesi, Gagliardi (31' st Alliaj); Ferrero (18' st Pereno), Parrinello (28' Gigante, 22' st Petracca), Pereno (1' st Parrinello), Petracca (1' st Dal Bò); Fucci (1' st Cocco), Alliaj (14' st Fucci). All. Santià.

UNION VALLE DI SUSA-RAPPRESENTATIVA GIOVANISSIMI TORINO 2-2
RETI: pt 16' Puleo (R), st 30' Mastrantuono (U), 34' Triolo (U), 35' rig. Demurtas (R).
UNION VALLE DI SUSA (4-3-1-2): Verrengia (7' st Cotterchio); Galia, Matteo Ollio, Tomassone, De Marzo (7' st Saggin); Tusha, Triolo, Coppolella (21' st Gay); Gay (5' st Mastrantuono); Rosso (18' st Zanetta), Mussa (11' st Congiu). All. Vigliotti-Anselmetto.
RAPPRESENTATIVA GIOVANISSIMI TORINO (4-4-2): Crisafulli (1' st Citro); Castagno (1' st Piazzolla), Taffarel, Forza, Paradiso (22' st Castagno); Mastellaro (1' st Vullo), Aldi (1' st Shtjefni), Petracca (18' st Puleo), Puleo (1' st Guidi); Ollio (18' st Pugliese), Pugliese (1' st Demurtas). All. Bonadonna.

 

Registrati o fai l'accesso e commenta