Venerdì, 22 Novembre 2024
Giovedì, 28 Luglio 2016 09:28

Pro Vercelli - I convocati per la Primavera

Scritto da redazione

Iniziata la stagione per la squadra allenata da Vito Grieco. In rosa anche il cinese Denny Wang Yi, di proprietà della Juventus

È iniziata allo stadio “Silvio Piola” la nuova avventura della Primavera allenata da Mister Vito Grieco. Di seguito la rosa della Pro Vercelli:
Portieri: Filippo Tripicchio, Andrea Chiovenda, Matteo Cairola.
Difensori: Matteo Vitale, Denny Wang Yi, Andrea Ferrando, Filippo Favaretto, Roberto Iezzi, Andrea Vernero, Luca Sperandio, Matteo Picone Chiodo, Fabio Lora, Andrea Curci.
Centrocampisti: Samuel Tinelli, Alessandro Sangiorgi, Samuele Rosano, Michele Foglia, Alessandro De Bonis, Edoardo Cino.
Attaccanti: Matteo Della Morte, Luigi Bresciani, Roberto Greco, Ernesto Pagliaro, Daniel Soto, Simone Menabò, Alain Goury e Kelly Megbuluba.
Alcuni elementi sono in ritiro a Cantalupa con la prima squadra e si aggregheranno al gruppo a breve.

ACCORDO ON LA JUVE PER L’ESTERNO CINESE DENNY WANG YI
Accordo tra Juventus e Pro Vercelli per l'esterno cinese classe '98 Denny Wang Yi: il giocatore, che nell'ultima stagione ha militato nel Carpi Primavera, da qualche giorno si sta allenando a Cantalupa con la prima squadra per poi essere a disposizione di Mister Vito Grieco nella formazione Primavera.
Si tratta di un esterno destro che all'occorrenza può essere impiegato anche sull'altra fascia, già visionato e conosciuto sia da Mister Longo che da Mister Grieco.
Dopo un accurato periodo di valutazione, la società prenderà decisioni in merito ad un suo eventuale tesseramento.

Fonte: www.fcprovercelli.it

Letto 3289 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta