Sabato, 23 Novembre 2024
Lunedì, 29 Ottobre 2018 22:36

Primavera - Inter-Juventus 3-3, cuore e furbizia nel pareggio bianconero

Scritto da

6° giornata - Juventus pareggia e approfitta di un calo di tensione dell’Inter per pareggiare 3-3 al 43’ del secondo tempo. Super Salcedo nell’Inter ma la mentalità paga ed i bianconeri pareggiano.


In una partita sotto il diluvio la Juventus riesce a pareggiare 3-3 una partita che sembrava persa contro l’Inter. Nel primo tempo la partita è subito emozionante con vantaggio nerazzurro e pareggio bianconero in appena 7 minuti. Al 14’ ,su errore di Makoun, Colidio si procura il calcio di rigore del potenziale vantaggio, Colidio stesso però tira sulla traversa. Nel finale di primo tempo ha un’altra occasione Salcedo su calcio d’angolo, ma non riesce a deviare verso la porta. Nella seconda frazione l’Inter parte forte e con Salcedo segna altri due gol nel primo quarto d’ora; tripletta per il giocatore nerazzurro. Nel frattempo la squadra di casa sembra essere in controllo del risultato, ma al 33’ del secondo tempo si presenta un blackout allo stadio Breda di Sesto San Giovanni. Ripristinate le luci l’Inter sfiora il 4-1, ma al 40’ Pereira Serrao accorcia le distanze di testa; i ragazzi di Mister Baldini ci credono e completano la rimonta con Di Francesco di testa su cross di Pinelli, subentrato ottimamente a Frederiksen. 
La Vecchia Signora guadagna un punto e sale così a 14 punti in classifica, terza in classifica a solo una lunghezza di distanza da Roma ed Atalanta.

INTER-JUVENTUS 3-3
RETI: pt 3’, st 4’ e st 14’ Salcedo (I), pt 7’ Frederiksen, st 40’ Pereira Serrao, st 43’ Di Francesco
Inter (4-3-1-2): Dekic; Zappa, Corrado, Nolan, Pompetti, Rizzo, Grassini (st 30’ Gavioli), Roric (st 37’ Mulattieri), Colidio (1′ st Adorante), Schirò, Salcedo (st 37’ Van Den Eynden). A disp. Pozzer, Milani, Colmbini, Ballabio, Rizzo Pinna, Demirovic, Merola, Vergani. All. Madonna.
Juventus (4-3-3): Loria; Bandeira, Gozzi (st 25’ Fagioli), Serrão, Anzolin; Makoun, Nicolussi (st 33’ Leone), Portanova (st 33′’Markovic); Monzialo (st 1’Di Francesco), Petrelli, Frederiksen (st 25’ Pinelli). A disp. Siano, Meneghini, Boloca, Capellini, Penner, Morrone, Francofonte. All. Baldini.

Letto 1464 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta