Sabato, 23 Novembre 2024
Venerdì, 14 Ottobre 2016 23:05

Primavera - Festa Juve: 8 gol all’Avellino senza Kean, convocato da Allegri

Scritto da

ANTICIPO - Tutto facile per i bianconeri di Fabio Grosso, doppietta anche per il rientrante Clemenza. Il bomber del 2000 convocato in Prima squadra per la partita con l’Udinese

Nell’anticipo della quinta giornata del campionato Primavera, la Juve torna dalla trasferta di Avellino con la pancia piena di gol e tre punti che significano quarta vittoria consecutiva e primato in classifica. Tutto facile per i bianconeri: doppiette per Bove, Mosti e per il rientrante Clemenza, a segno anche Zeqiri e Leris.
Le buone notizie non finiscono qui, perché questa larga vittoria è arrivata senza Moises Bioty Kean, finora a segno in tutte le partite giocate. Il talento del 2000 è stato infatti convocato da Massimiliano Allegri per la partita con l’Udinese, sabato sera allo Juventus Stadium: indosserà la maglia numero 34. Anche in caso di esordio non sarà un record (il romanista Amedeo Amadei, nel lontano 1937, esordì a 15 anni, e la settimana dopo andò in rete) ma poco ci manca; sicuramente è l’ennesima conferma che Kean è un predestinato.

AVELLINO-JUVENTUS 1-8
RETI: 12′ pt Bove (J), 24′ pt e 29′ st Mosti (J), 30′ pt Muratore (J), 42′ pt Zeqiri (J), 1′ st Leris (J), 9′ st Arciello (A), 37′ st e 45′ st rig. Clemenza (J).
AVELLINO: Avella, Rescigno, Dragone, Saccavino, Sgambati, Migliorini (1′ st Todisco), G. Esposito (24′ pt Pizi), Bongiovanni (5′ st Miranda), Lucignano, Arciello, Branchi. A disp. Mazzone, Rossi, Ferraro, C. Esposito, De Rosa, Bettinardi, Cozzolino, Tagliamonte, Crisci. All. Renato Cioffi.
JUVENTUS (4-3-3): Loria; Semprini, Andersson, Muratore, Beruatto (16′ st Severin); Macek (23′ st Merio), Toure, Bove; Mosti, Zeqiri, Leris (23′ st Clemenza). A disp. Marricchi, Coccolo, Tamba M’Pinda, Vogliacco, Ndiaye, Caligara, Morselli, Rogerio, Busti. All. Fabio Grosso.

Letto 1984 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta