Il palo colpito su punizione da Morselli al 40’ del primo tempo è stato l’episodio più emozionante della prima partita del campionato Primavera, Udinese-Juventus anticipata a ieri pomeriggio. Ma anche il momento che ha sancito lo 0-0 con cui la squadra di Fabio Grosso ha esordito in campionato. La stagione è appena all’inizio e una squadra tutta nuova come quella bianconera ha bisogno di rodaggio, ma qualcosa in più era comunque lecito aspettarselo. Tra i migliori Leris, molto arrivo nel primo tempo, e Del Favero, sempre attento quando è stato chiamato in causa. In generale, Juve rimandata alla prossima occasione.
JUVENTUS-UDINESE 0-0
JUVENTUS (4-3-3): Del Favero; Beruatto, Vogliacco, Severin, Rogerio (44′ st Tripaldelli); Macek, Bove, Muratore; Kastanos (44′ st Merio), Morselli (31′ st Coccolo), Leris. A disp. Marricchi, Tamba, Semprini, Ndiaye, Andersson, Nicolussi Caviglia, Barosi. All. Fabio Grosso.
UDINESE (4-3-3): Borsellini; Zanetti, Bovolon, Vasko, Geromin; Serafin, Magnino, Variola (40′ st Brunetti); Hailovic, Melissano (25′ st Parpinel), Armenakas. A disp. Savoldelli, Ermacora, Samotti, Nicoloso, Paoluzzi, Crisciti. All. Luca Mattiussi.
NOTE: ammoniti 35’ st Geromin (U), 46’ st Halilovic (U).