1ª GIORNATA - Finisce 0-0 la seconda sfida in una settimana tra i grigi (che sabato prossimo sono attesi dalla trasferta a Parma) e i lombardi.
Finisce a reti bianche la seconda sfida in una settimana tra Alessandria e Renate: mercoledì i grigi si erano imposti nel turno preliminare di coppa, ma non sono riusciti a replicare la vittoria nella prima giornata di campionato: questa volta gli attaccanti alessandrini non sono riusciti a concretizzare la mole di gioco prodotta.
Sabato prossimo la squadra di Mauro Guaraldo è attesa dalla difficile trasferta sul campo del Parma, che ha pareggiato 2-2 con la Feralpisalò. Le squadre che hanno iniziato la stagione con una vittoria sono Cremonese, Reggiana, Sudtirol, Padova e Brescia.
ALESSANDRIA-RENATE 0-0
ALESSANDRIA: Rossi, Laureana, Gueli, Marasco, D’Alessandro, Zani, De Ponti, Boscaro, Pozzan, Jarre, Bello. A disp. Menino, Aiachini, Masi, Stivala, Straneo, Piccinin, Coletta, Milanesio, Burruano, Garbarino, Pacelli, Muratore. All. Guaraldo.
RENATE: Bragotto, Fossati, La Ruffa, Saino, Gobbo, Ciarmoli, Serioli, D’Amato, Pini, Iacovo, Remedi. A disp. Vergani, Breda, D’Addesio, De Leo, Deviardi, Garavello, Giugno, Molinaro, Oleoni, Shaibi, Zapparoli, Ziu. All. Savoldi.
NOTE: espulso La Ruffa (R) per doppia ammonizione.