PANCHINE - L’ex allenatore dell’Accademia Torino prende i 2005 della nuova società fondata dal CUS Torino. In Under 18 Laura Trafuoci, in Under 16 Ivan Vercelli (ex Sporting Cenisia), in Under 15 Salvatore Leotta
A metà giugno il CUS - Centro Universitario Sportivo aveva annunciato il suo sbarco nel mondo del calcio (clicca qui per l’articolo), oggi è stato presentato ufficialmente lo staff del team di calcio della Torino Universitaria, con il seguente comunicato stampa.
“Come già annunciato i settori sono scuola calcio, settore giovanile, prima squadra maschile e femminile.
Lo staff, guidato dal direttore tecnico Enzo Di Gianni, sarà composto da Laura Trafuoci allenatrice Under 18 maschile, Alvise Zago allenatore Under 17 2005, Ivan Vercelli allenatore Under 16 2006 e Salvatore Leotta allenatore Under 15 2007. Ancora da definire chi allenerà la categoria Under 14.
Per il settore femminile il Centro Universitario Sportivo torinese avrà due formazioni, una partecipante al campionato di eccellenza ed una al campionato under 19. La prima squadra maschile, composta prevalentemente da studenti universitari, parteciperà al campionato di terza categoria e sarà allenata da Ferdinando Minello. Verranno attivate tutte le categorie della scuola calcio, che sarà diretta da Luca Di Bitonto.