5°GIORNATA - La squadra di Roberto Uranio continua a punteggio pieno grazie al 2-0 sulla Rivarolese. Nel posticipo di Under 14 arriva la prima vittoria stagionale della Roretese, 5-2 sull'Area Calcio con tripletta di Dodani e doppietta di Angaramo
UNDER 15 REGIONALI / GIRONE B
Il Volpiano non fa sconti neanche nel posticipo e batte la Rivarolese con un secco 2-0, grazie alle reti di Landi e Sciacca. Le Volpi di Roberto Uranio continuano così nel loro percorso netto, fatto di 5 vittorie su 5 partite, e assaporano la vetta solitaria della classifica, visto che domenica il Venaria non era andato oltre il pareggio con il Vda Charvensod. Attenzione al calendario: domenica mattina c'è lo scontro diretto in casa dei Cervotti: sarà già decisiva.
VOLPIANO-RIVAROLESE 2-0
RETI: Landi, Sciacca
UNDER 14 / GIRONE D
Alla Roretese serviva giocare di lunedì sera per sbloccarsi: la prima vittoria dei ragazzi di Sergio Casavecchia arriva nel posticipo contro l'Area Calcio Alba e Roero, un sonoro 5-2 griffato dalla tripletta di Dodani e dalla doppietta di Angaramo. La squadra di Matteo Mondo rimane ferma a quota 6 punti.
RORETESE-AREA CALCIO 5-2
RETI: 3 Dodani, 2 Angaramo (R), 2 Desmond (A)