Venerdì, 22 Novembre 2024
Mercoledì, 01 Aprile 2015 10:00

Pinerolo - Piras e Sapere calano il pokerissimo, triplette per Ficetti e Davin, "solo" bis per Lardone

Scritto da

Top 11 – Costa in porta linea difensiva composta da Cetrangolo, Barbuto e Cannone, in mediana Agosta e Coco insieme ai più offesivi Davin e Francese, in attacco Ficetti, Lardone, più un tempo a testa tra i compagni di squadra Piras e Sapere. Sono questi i migliori della settimana a Pinerolo.

 

MARONGIU (GIAVENOCOAZZE ALLIEVI FASCIA B)
Il GiavenoCoazze rimane in scia alla capolista Valchisone (sotto di due punti) grazie alla sofferta vittoria sul campo del Carignano, griffata dal gol di Molino e dalle parate del numero uno.

CETRANGOLO (CASTAGNOLE PANCALIERI ALLIEVI FASCIA B)
Vittoria e sorpasso al terzo posto ai danni del San Secondo: la firma è di Messa, l’assist del migliore in campo, ovvero Centrangolo.

BARBUTO (PISCINESE RIVA ALLIEVI)
Migliore in campo nella vittoria sul campo del Città di Moncalieri (gol di Fontana, Alahiyane e Pinardi): la Piscinese Riva scaccia l’incubo di venire invischiato nella corsa per non finire ultima.

CANNONE (CITTA’ DI MONCALIERI GIOVANISSIMI)
Guida la squadra alla vittoria sul campo del Cavour (gol di Tannoia, Iodice e Sette), tre punti che permettono l’aggancio a quota 19 punti, a metà classifica.

AGOSTA (NONE ALLIEVI)
Di testa, lui che non è un gigante ma il motorino della mediana, decide la partita con il Borgaretto, un 1-0 stretto ma utile a mantenere la testa della classifica con 7 punti di vantaggio sulla Bruinese (che però ha una gara ancora da recuperare).

COCO (RIVESE GIOVANISSIMI FASCIA B)
Il gol più veloce della giornata: basta un minuto al numero 7 della Rivese per segnare e decidere la partita contro il Cavour-

DAVIN (VALCHISONE GIOVANISSIMI)
Il numero 10 realizza una tripletta nel rotondo 8-0 sul Piossasco, una vittoria che permette al Valchisone di contenere la fuga della Piscinese Riva (che ha rischiato ma vinto sul Carignano, 1-0 firmato Gonella e salvato dal portiere Cinefra): la capolista ha 8 punti di vantaggio ma con una partita in più.

FRANCESE (PISCINESE RIVA GIOVANISSIMI FASCIA B)
Classe 2002, entra in corsa e segna all’ultimo minuto il gol che vale la vittoria sul Vicus e un altro bel pezzo di campionato per la Piscinese Riva, che mantiene così tre punti di vantaggio sul Pinerolo.

FICETTI (PINEROLO GIOVANISSIMI FASCIA B)
Con la sua tripletta, è l’azionista di maggioranza sul tabellino dei marcatori del 10-0 rifilato al Cumiana: Bruno e Faure si fermano a due, “solo” un gol per Gay, Zitiello e Bersagli.

LARDONE (BRUINESE ALLIEVI)
La Bruinese continua a credere nella rincorsa al None capolista grazie alla combattutissima vittoria sul Cavour, 3-2 finale con Lardone protagonista di una doppietta decisiva: per il capocannoniere degli Allievi, i gol sono 21.

PIRAS E SAPERE (VALCHISONE ALLIEVI FASCIA B)
Nella goleada della capolista sullo Scalenghe, 14 gol in tutto, si scatena la coppia d’attacco: 5 gol a testa, una maglia per due in top 11.

 

Letto 2300 volte Ultima modifica il Martedì, 31 Marzo 2015 11:04

Registrati o fai l'accesso e commenta