SOCIETA’ E PANCHINE - La società del presidente Michele Marano ha ufficializzato anche Alessandro Avattaneo in Under 19 e Alessandro Bianchin in Under 14
L’A.S.D. Orbassano - società nata l’anno scorso dalla sinergia tra Aurora Orbassano, Sporting Orbassano e Airaschese, con la presidenza di Michele Marano (clicca qui) - ha iniziato a definire l’organigramma societario e tecnico in vista della prossima stagione sportiva, tra novità e conferme.
Le cariche già ufficiali sono quelle del direttore generale Marco Cagnetta, dell’amministratore Ivan Nota e del direttore tecnico Riccardo Maino. Direttore sportivo del Settore giovanile è Paolo Galbiata.
Per quanto riguarda le panchine, oltre a Fabio Boggian in Prima squadra, sono già decisi i ruoli di Alessandro Avattaneo, che allenerà la Juniores, Daniele Martinelli e Alessandro Bianchin, che avranno la responsabilità rispettivamente di Under 16 e Under 14. Spicca la presenza di Martinelli, ex calciatore professionista: cresciuto nel Toro e protagonista a Vicenza, dove ha collezionato 250 presenze e indossato la fascia da capitano.
A breve saranno ufficializzati anche i mister di Under 17 e Under 15.