MERCATO - Ben 14 arrivi alla corte di Straforini, tra cui Berno, Cossetti, Colletto Zavarone dal Psg, Pucci, Moroni e Maggio dal Lucento. Nel centrocampo dell’Under 16 spazio a Garofalo dalla Cbs e Tricarico dalla Sisport
UNDER 17 - PRESI ANCHE ANDORNO E RIZZO DAL KL PERTUSA
La squadra 2004, guidata da Stefano Straforini, si rifà il look con numerosi nuovi innesti su una base solida cresciuta dal vivaio: le conferme di Beoletto, Brodella, Micca, Paduano e Zavarone sono importanti per un gruppo che vuole ritagliarsi uno spazio importante nel campionato regionale. In porta c’è il ritorno di Berno dal Psg, la difesa viene blindata dagli arrivi di Pucci dal Lucento, Dameglio e Maglione dal Garino. Sulle corsie esterne Tullo dal Collegno Paradiso, Moroni dal Lucento, Andorno dal Pertusa, Pilla dall’FC Mirafiori e Ambrisi dal Bacigalupo. A centrocampo innesti di qualità con Cossetti e Colletto dal Psg e Maggio ancora dal Lucento. A finalizzare il gioco nella parte offensiva arrivano Zavanone dal Psg (e potrebbe raggiungerlo il bomber De Caprio) e Rizzo dal Pertusa.
UNDER 16 -TRIS DAL BEIBORG: MONTARULO, CORRARATI E CANDIGLIOTA
Diego Lombardi, oltre alla conferma dei giocatori più importanti, avrà a sua disposizione cinque nuovi acquisti. Ben tre arrivano dal Beiborg, si tratta del portiere Giovanni Montarulo, del centrocampista Christin Corrarati e dell’attaccante Mattia Candigliota. In mezzo al campo giostrano anche Mario Garofalo, preso dalla Cbs, e Tricarico, ex Sisport.
UNDER 15 - THIAGO PIAZZO ARRIVA DALL’ATLETICO TORINO
Villano, Nikita, Contini, Novara, Tagliento, Pastiu: sono solo alcuni dei giocatori confermati nella rosa dei 2006, la base della squadra affidata alle cure di Fabrizio Vandoni, in cui sono stati inseriti (per ora) solo due tasselli, ma di grande qualità. Si tratta di Alessio Giordano, centrocampista in uscita dalla Juventus, e Thiago Piazzo, in arrivo dall'Atletico Torino.
UNDER 14 - QUALITA’ CON TRAGNO DAL CHISOLA E MOSSUCCA DALLA CBS
Il portiere Alessandro Mattrel, in uscita dalla Juventus, è il grande colpo per la rosa dei 2004 di Maurizio Molinelli, una squadra già molto forte che aveva bisogno di pochi innesti mirati per vivere una stagione da protagonista. Gli altri volti nuovi sono Simone Mossucca, attaccante ex Cbs con passato alla Juventus, e Federico Tragno, centrocampista in arrivo dal Chisola.