PANCHINE - Soluzioni interne per tutte le categorie del settore giovanile: Fiorenzo Battistello in Under 17, Alessandro Giglio in Under 15, Luca Bocchi in Under 14. Ufficiali anche i primi movimenti di mercato
Alla Mappanese vince, anzi stravince, la linea della continuità: tutti gli allenatori del settore giovanile scelti per la stagione sportiva 2025/2026 sono confermati in società, anche se con qualche cambio di annata. Fiorenzo Battistello prende l’Under 17, mentre per l’Under 16 - unica squadra che parteciperà ai campionati regionali - c’è Luca Marrella, che l’anno scorso allenava la prima squadra. C’è anche un secondo gruppo di 2010, iscritto al campionato CSI, il cui allenatore è Orly Akuku (che arriva dall’esperienza con i 2012). Alessandro Giglio continua con il gruppo 2011 nella categoria Under 15, l’Under 14 è stata affidata a Luca Bocchi.
Sono ufficiali anche i primi movimenti di mercato, che vanno a rinforzare tutti i gruppi. Nei 2009 ci sono Ahmed Bilal (Rebaudengo) e Luca Strano, in arrivo dal calcio a 5. Nei 2010 Edoardo Gigliotti (Vanchiglia) ed Eugenio Esposito (Borgaro Nobis) daranno il loro supporto nel campionato regionale. Per i 2011 arrivano Gabriele Benna (Volpiano Pianese), Alessandro Stecca (Settimo), Alessandro Zecchino (Gassino), Leonardo e Mattia Noccioli Mattia (L84). Nei 2012 entrano Durando (Pro Eureka) e quattro ex Borgaro Nobis: Prina, Vailatti, Pirisi e Coneglian.