TUTTI I COLPI - Ben 14 rinforzi in U16, a centrocampo Bladoncini (Brunese), Domi (STS), Marinelli (Pozzomaina), Buffone (Virtus Accademia) e Gennarino (Pro Vercelli). Sulle fasce dell’U15 arrivano Bellante dal Volpiano Pianese, Barbuta dal Gar Rebaudengo e Guardalben dall’Alpignano
UNDER 17 - IN DIFESA ECCO CIPRIANI DAL MIRAFIORI E GIORDAN DALL’ALPIGNANO
Settebello di rinforzi per il gruppo classe 2009 di Marco Mezzapesa, tutti giocatori di prima fascia che autorizzano i rossoblù a pensare in grande. In difesa, ecco Lorenzo Cipriani dal Mirafiori e Matteo Giordan da Alpignano, in mezzo al campo spazio a Mateo Fernandez, scoperto al Piossasco, ed Edoardo Russo, strappato allo Spazio Talent Soccer. Una nuova informata di fantasia è assicurata da Riccardo Sansica, in uscita dalla Sisport, mentre il compito di fare gol toccherà a Emanuele Boldrino, preso dal Borgaro Nobis, e Acsar Barbuta, dall’Asti.
UNDER 16 - PORTIERI NUOVI DI ZECCA: MAZZA DAL VINOVO E CAREGGIO DAL VANCHIGLIA
Completamente rivoluzionata la rosa a disposizione di Simone Landi, che potrà contare su ben 14 rinforzi. Si parte da una batteria di portieri nuova di zecca, composta da Stefano Mazza (Vinovo Sport Events) e Tommaso Careggio (Vanchiglia). In difesa entrano “solo” Emanuele Etur dall’Olimpic Collegno e Christian De Cillis dal Nichelino Hesperia, sulle corsie esterne sono pronti a faticare Angelo Amato dal Vinovo Sport Events, Federico Chiaberto dal Paradiso Collegno e Alessio Moio dal Barcanova. il centrocampo è il reparto con il maggior numero di volti nuovi: Tiago Bladoncini dalla Brunese, Gabriele Domi dallo Spazio Talent Soccer, Riccardo Marinelli dal Pozzomaina, Riccardo Buffone dalla Virtus Accademia e la ciliegina sulla torta, ovvero l’ex Pro Vercelli Luigi Gennarino. Davanti, c’è il secondo colpo dal Paradiso Collegno, ovvero Mirko D'Ancona, cui si aggiunge Thomas Caredda dal Pianezza.
UNDER 15 - PRESI DI MATTEO DAL POZZOMAINA, FERRARIS DAL CENISIA E PELLISIER DAL LASCARIS
Sono 9 e tutti importanti anche i colpi classe 2011 che rinforzano la rosa del tecnico Marco Olivieri, a partire dal portiere Samuele Garola, preso dall’Alpignano e dal difensore Ador Mpamah Okoje dal Gar Rebaudengo. La truppa che gioca in mezzo al campo si rimpingua con Alessio Caroli dal Vinovo Sport Events, il motorino Gabriele Di Matteo dal Pozzomaina, Tommaso Ferraris dal Cenisia e Alessandro Pellisier dal Lascaris. Sulle fasce portano corsa e qualità Daniele Bellante dal Volpiano Pianese, Davide Barbuta dal Gar Rebaudengo e Thomas Guardalben dall’Alpignano.
UNDER 14 - DA ALPIGNANO ARRIVANO I BOMBER BELVEDERE E RAZZA
Tre rinforzi in arrivo direttamente dal Torino sono i colpi da copertina dell’Under 14 di Giorgio Macrì: si tratta del portiere Riccardo Frasca e dei centrocampisti Cristian Pittau e Christian Adrian Plamada. A loro si aggiungono altri cinque volti nuovi, altri due giocano nella zona nevralgica del campo: Ahamed Sakie Saabith dal Vanchiglia e Leonardo Di Gangi dalla Pro Eureka. Dall’Alpignano provengono due attaccanti di spessore come Enrico Belverde e Lorenzo Razza.