PANCHINE - Ufficiali gli allenatori: Maurizio Cocino in U17, Luca Meschieri in U16 e Alessandro Grungo in U14. Vicino l’arrivo di Lorenzo Verduci per dare una mano al direttore sportivo delle giovanili Christian Balice. Sicuro invece il ritorno di Pasquale Azzolina
Sono ufficiali gli allenatori del Lascaris, fresco campione regionale (per il secondo anno consecutivo) con l'Under 17 e pronto a giocarsi anche la finale Under 16, domenica contro il Chisola. Come anticipato qualche giorno fa, la grande novità risponde al nome di Alessandro Malagrinò, che ha lasciato il Volpiano per prendere l'Under 15 bianconera. L'altro volto nuovo è quello di Carlo Barberis, ex Pinerolo, pronto a guidare l'Under 19 al posto di Roberto Pepe.
Confermati gli altri tre allenatori delle giovanili. Maurizio Cocino completa il biennio con i 2007 nella categoria Under 17, anche Luca Meschieri va avanti con i 2008 in Under 16, mentre Alessandro Grungo rimane nella categoria Under 14, lasciando i 2009 alle capaci mani di Malagrinò e accogliendo i 2010 nell'attività agonistica. A lasciare il Lascaris è quindi, come anticipato, è Andrea Mirasola, fresco campione regionale Under 17 e pronto a chiudere la sua esperienza in bianconero giocando la fase nazionale: il suo futuro è al Volpiano Pianese.
Novità importanti si registrano anche in ambito dirigenziale, dove il punto fermo rimane in direttore sportivo del settore giovanile Cristian Balice. A dargli una mano come responsabile delle annate Giovanissimi ed Esordienti, potrebbe arrivare un altro "top" come Lorenzo Verduci, ex direttore generale della Bruinese: nei prossimi giorni la fumata bianca. Novità anche in Prima squadra, che ha vinto il campionato di Promozione e si prepara ad affrontare l'Eccellenza. Al fianco del confermatissimo allenatore Alberto Falco ci sarà il grande ritorno di Pasquale Azzolina come direttore sportivo, al posto di Alberto Gerini, già presentato come ds a Chieri.