Venerdì, 22 Novembre 2024
Lunedì, 21 Marzo 2016 16:43

Juniores regionale - C’è anche la matematica: Chisola alle fasi finali

Scritto da redazione

LA PARTITA / 19° TURNO - Missione compiuta con tre giornate di anticipo: la squadra di Fabrizio Spiteri parteciperà alla corsa per il titolo regionale.

Missione compiuta. Il Chisola di Fabrizio Spiteri ha vinto il girone F della Juniores regionale: con tre giornate di anticipo c’è anche il conforto della matematica, anche se il dominio dei chisolini è stato palese fin dall’inizio della stagione. Semplicemente, non ci sono stati avversari per Deasti e compagni. Scontata l’ultima partita contro un Carmagnola che si è presentato al campo con soli 10 giocatori, una passeggiata che non deve far passare in secondo piano le grandi prestazioni fin qui sfoggiate dalla squadra. Ora c’è tutto il tempo per preparare al meglio le partite più importanti della stagione, quelle che valgono il titolo regionale.
Molto soddisfatto il direttore sportivo Francesco Sellitti: “Un plauso a tutti, per l’impegno e la continuità di prestazioni e risultati. Aspettiamo la fase finale con curiosità, per vedere l’effettivo valore della squadra”.

CHISOLA-CARMAGNOLA 6-0
RETI: 2 Kingidila, Costante, Troka, Rinaldi, Potenza.
CHISOLA: D’Errico, Rinaldi, Moretti, Ribecchini, Zurlo, Troka, Germinario, Potenza, Kingidila, Luzzati, Costante. A disp. Cannella, Scorcione, Guidotti, Iannone, Giacchino. All. Spiteri.
CARMAGNOLA: Lopumo Pola, Peretti, Di Dio, Aiello, Cavallero, Boetti, Amerio, Cravero, Migliore. All. Gaeta.

Fonte: www.chisolacalcio.it

Registrati o fai l'accesso e commenta