Venerdì, 22 Novembre 2024
Martedì, 02 Dicembre 2014 10:41

Ivrea - Volano il Gassino '98 e il Settimo '99

Scritto da redazione

IL PUNTO - Violette vincenti anche nei Giovanissimi, dove centra la prima affermazione la Polisportiva Valmalone.

 

Poche partite disputate anche nei gironi provinciali di Ivrea, e qualcuno avrebbe preferito che fossero "saltate" anche quelle. È il caso dell'Ardor San Francesco Allievi, che nell'unica gara di giornata si prende 7 pere dal Gassino San Raffaele: doppietta di Canargiu, poi Giunta, Gazzera, Spalanzino, Salvemini e Dardo in gol. Una gara anche nei '99, un'altra goleador, il 6-1 del Settimo alla Crescentinese: Gennesi, Mosca, Di Leo, doppio Messa e Seforis sul tabellino dei marcatori.
Due le partite dei Giovanissimi. Seconda vittoria consecutiva per il Settimo, 2-0 al Vallorco con le firme di Callipari e Zeoli. Prima affermazione invece per la Polisportiva Valmalone, addirittura 10-1 al Don Bosco Caselle, con tripletta di Rossi e doppiette per Calzoni e Gava.
Nei Giovanissimi fascia B, in attesa del recupero del Vallorco al comando ci sono gli Orizzonti United, 6 gol al Colleretto Pedanea, e l'Ardor San Francesco, risicato 2-1 in rimonta sul Forno grazie a Capra e Corrado. Stesso punteggio del San Benigno sul Rosone, con le reti di Bona e Di Paola.

Letto 2225 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta